L'accordo prevede che le agenzie che fanno capo a Marsupio possano utilizzare la piattaforma BookingDom Agencies, lanciata da Halldis nel 2014 e dedicata agli intermediari di viaggi, trovare l’intero portafoglio di Halldis, verificare la disponibilità e prenotare real time 24 ore su 24 sette giorni su sette. Le agenzie possono riproporre ai propri clienti le proprietà white label, cioè non brandizzate, rivenderle aggiungendo il proprio markup e anche integrarle tramite API sul proprio sito web.
In questo modo, Halldis ottiene la copertura di una rete di agenzie su tutto il territorio nazionale che si aggiungono alle oltre 300 che già propongono ai propri clienti le proprietà di Halldis. Per le agenzie di Marsupio Group, l'accordo fornisce degli strumenti utili per presidiare il mercato, anticipandolo.
Halldis è una società del gruppo Windows on Europe, fondata da Leonardo Ferragamo e Pietro Martani. Il gruppo, oltre che da Halldis, è costituito da Windows on Italy, che offre ville, palazzi e appartamenti di lusso al mare o in campagna in particolare in Toscana e nelle principali città turistiche come Firenze, Roma e Venezia, e da Rentxpress, specializzata in affitti online in tutto il mondo. Attualmente il gruppo gestisce più di 1.600 proprietà in 25 località europee.
Recentemente si è aggiunto il marchio COPERNICO “Where Things Happen”, rivolto agli spazi di lavoro che gestisce attualmente otto edifici tra Milano, Venezia e Bruxelles per un totale di 25.000 mq che ospitano 600 aziende. Nel 2015 il volume d’affari previsto del Gruppo è di 32 milioni di euro.