logo HN

Martedì, 22 Marzo 2016 11:07

Halldis e Marsupio siglano accordo di partnership

Vota questo articolo
(0 Voti)
Halldis e Marsupio siglano accordo di partnership

Al via la partnership tra Halldis, operatore italiano nelle locazioni temporanee dal 1986 e con più di 1.600 proprietà gestite in 25 località europee, e Marsupio, network con oltre 300 agenzie di viaggio affiliate, fondato a Bologna nel 1995.

L'accordo prevede che le agenzie che fanno capo a Marsupio possano utilizzare la piattaforma BookingDom Agencies, lanciata da Halldis nel 2014 e dedicata agli intermediari di viaggi, trovare l’intero portafoglio di Halldis, verificare la disponibilità e prenotare real time 24 ore su 24 sette giorni su sette. Le agenzie possono riproporre ai propri clienti le proprietà white label, cioè non brandizzate, rivenderle aggiungendo il proprio markup e anche integrarle tramite API sul proprio sito web.

In questo modo, Halldis ottiene la copertura di una rete di agenzie su tutto il territorio nazionale che si aggiungono alle oltre 300 che già propongono ai propri clienti le proprietà di Halldis. Per le agenzie di Marsupio Group, l'accordo fornisce degli strumenti utili per presidiare il mercato, anticipandolo.

Halldis è una società del gruppo Windows on Europe, fondata da Leonardo Ferragamo e Pietro Martani. Il gruppo, oltre che da Halldis, è costituito da Windows on Italy, che offre ville, palazzi e appartamenti di lusso al mare o in campagna in particolare in Toscana e nelle principali città turistiche come Firenze, Roma e Venezia, e da Rentxpress, specializzata in affitti online in tutto il mondo. Attualmente il gruppo gestisce più di 1.600 proprietà in 25 località europee.

Recentemente si è aggiunto il marchio COPERNICO “Where Things Happen”, rivolto agli spazi di lavoro che gestisce attualmente otto edifici tra Milano, Venezia e Bruxelles per un totale di 25.000 mq che ospitano 600 aziende. Nel 2015 il volume d’affari previsto del Gruppo è di 32 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche:

Affitto digitale: 1 proprietario su 2 preferisce studenti a turisti
Startup Turismo e Crowdfunding, focus Lombardia
Cresce in Italia la piattaforma Uniplaces, per gli affitti di alloggi agli studenti universitari
Crescono gli esercizi ricettivi in Lombardia

Cerca nel sito

banner legislazione rub

banner rescasa

banner clean




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani