logo HN

Martedì, 03 Maggio 2016 11:45

A Milano l'affitto diventa leggero con The Best Rent

Vota questo articolo
(1 Vota)
A Milano l'affitto diventa leggero con The Best Rent

La start up milanese The Best Rent specializzata negli affitti di breve periodo lancia la nuova campagna per l'acquisizione di proprietari di appartamenti a Milano. Nascono gli #affittileggeri e sicuri.

Dopo Expo e appena conclusa la Settimana del mobile, The Best Rent propone una nuova formula contrattuale che offre ai proprietari di appartamenti di Milano la possibilità di affittare il proprio immobile per brevi periodi con più libertà e assenza di rischi.

L'idea di rendere più snella la possibilità di affittare il proprio appartamento è stata sviluppata da un team di giovani professionisti di Milano ed è finalizzata ad offrire un'alternativa più remunerativa e sicura rispetto alle tradizionali formule di affitto.

The Best Rent acquisisce gli appartamenti direttamente dai proprietari offrendo loro una gestione completa dell'immobile, che li libera da ogni impegno burocratico e amministrativo: dagli interventi di manutenzione alla promozione sui più importanti portali turistici, fino all'accoglienza degli ospiti e ai servizi di homestaging.

I vantaggi dei nuovi #affittileggeri liberano i proprietari dai rischi che, spesso complice la crisi, si possono verificare nei rapporti di locazione tradizionale: morosità, impossibilità da parte dell’inquilino di lasciare l'appartamento ecc. Al proprietario viene garantita la possibilità di rientrare in possesso dell’immobile quando desidera e di poterlo utilizzare anche durante il periodo di gestione.

L'offerta di diversi profili di remunerazione, la possibilità di utilizzare forme di fiscalità agevolata, la garanzia di ricevere pagamenti sicuri e puntuali insieme ai servizi di homestaging, finalizzati a valorizzare gli appartamenti, rendono il servizio offerto tra i più completi nel settore immobiliare e dello short term. Inoltre, la possibilità di accedere ad un’area online dedicata, dove avere sempre sotto controllo la rendicontazione, garantisce la massima trasparenza e sicurezza.

Sul sito con pochi clic è possibile prenotare l'appartamento giusto per il proprio soggiorno, valutando l'immobile attraverso le foto e la descrizione, l'elenco delle dotazioni, la mappa e le recensioni.

Ogni appartamento viene inoltre testato da un tester di appartamenti: una figura professionale che dorme per alcuni giorni nell'immobile per assicurarne la funzionalità e il comfort.

Potrebbe interessarti anche:

L'importanza della tecnologia nel futuro del vacation rental
Estate 2018, nel mirino della Gdf anche B&B e case vacanza
Halldis, redditività in aumento per gli affitti a breve termine
Guadagnare affittando immobili ai turisti in Tour, settembre e ottobre 2018

Cerca nel sito

banner legislazione rub

banner rescasa

banner clean




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani