logo HN

Venerdì, 27 Maggio 2016 13:28

Ancora appartamenti: è la volta di Sweet Inn che sbarca a Roma

Vota questo articolo
(2 Voti)
Ancora appartamenti: è la volta di Sweet Inn che sbarca a Roma

Dopo il successo in alcune tra le più importanti città del mondo, Sweet Inn sceglie Roma come primo approdo in Italia e da maggio 2016 è presente con la sua lobby-hub a 2 passi da Trastevere e una gamma di appartamenti di varie metrature adatti a viaggi business, coppie o famiglie. 

Sweet Inn nasce nel 2014 dalla visione di Paul Besnainou con l’obiettivo di portare nel mondo dell'ospitalità un concetto ibrido che combina la convenienza dell’albergo e la comodità di una casa. 

Il concetto di hotel si suddivide perciò in appartamenti di design sparsi negli indirizzi più interessanti della destinazione scelta. 

Rispetto a formule di affitto alloggi pre-esistenti, il valore aggiunto e le differenze sono il menu di servizi 5 stelle prenotabili a seconda delle esigenze tra cui una serie di benefit fissi - come il WiFi gratuito in tutte le proprietà - e compresi nel prezzo base e altri à la carte, la centralità data alla sicurezza e al comfort, ma anche alla qualità del design. 

Infatti, Sweet Inn raggruppa appartamenti in location centrali ed edifici affascinanti che siano in buone condizioni e lasciati vuoti dai loro proprietari, con contratti di affitto lunghi e li arreda con una grande attenzione al design, prima di metterli sul mercato.

Oggi Sweet Inn è presente con decine di appartamenti a Parigi, Bruxelles, Barcellona, Roma, Lisbona, Tel Aviv e Gerusalemme. L’azienda è in rapida espansione ed entro il 2018 aspira ad aggiungere nel proprio network anche Milano, Venezia, Londra, Amsterdam e NYC.

Anche Sweet Inn si fa promotore del nuovo modo di viaggiare che premia il sentirsi residenti nel mondo e non turisti. 

Potrebbe interessarti anche:

Strutture "ricettive non alberghiere" o "turistiche in appartamento"
Legge regionale turismo Lombardia: gli adempimenti per le CAV lombarde, alcuni chiarimenti
Continua l'ascesa del turismo in appartamento
Hundredrooms: le 20 destinazioni europee più ricercate

Cerca nel sito

banner legislazione rub

banner rescasa

banner clean




Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani