logo HN

Mercoledì, 15 Giugno 2016 13:00

Nuova partnership, 600 appartamenti di Halldis integrati nel bouquet dell’operatore svizzero Visionapartments

Vota questo articolo
(0 Voti)
Nuova partnership, 600 appartamenti di Halldis integrati nel bouquet dell’operatore svizzero Visionapartments

Siglata intesa tra Halldis, operatore italiano con sede a Milano, leader in Italia nel mercato degli affitti temporanei per chi viaggia per lavoro o per turismo, attivo dal 1986 e con più di 1.600 proprietà gestite in 25 località europee, e Visionapartments, società svizzera con sede a Zurigo, fondata nel 1999 e specializzata nella gestione di appartamenti di alto standard in affitto per periodi di media e lunga durata, presente, oltre che nelle maggiori città svizzere (Zurigo, Losanna, Ginevra), a Berlino, Monaco, Varsavia e Vienna.

A seguito della partnership, 600 proprietà gestite da Halldis in Italia, in particolare quelle di Bologna, Firenze, Milano, Roma, Venezia e Verona sono state integrate sul sito di Visionapartments. Il medesimo modello di business nella acquisizione, gestione e promozione delle proprietà, le analogie delle origini – entrambe le società nascono come start-up, Halldis per volontà di Pietro Martani, attuale CEO di Windows on Europe il Gruppo di cui fa parte Halldis, Visionapartments per iniziativa dell’odierno CEO Anja Graf – lo stesso target, soprattutto business traveller, ma anche turisti, hanno portato all’ accordo.

“Siamo lieti – afferma Moussa Samake, Head of Sales Halldis – di questa partnership con un operatore leader come Visionapartments. Una partnership strategica per i nostri rispettivi modelli di business che hanno evidenti analogie, che avrà ricadute in termini di allargamento dell’offerta, marketing e promozione e perché Halldis viene riconosciuta come leader di mercato in Italia e garanzia di qualità”.

“E’ per noi un onore collaborare con un’azienda come Halldis, leader in Italia nel mercato degli affitti brevi – dichiara Anja Graf, CEO Visionapartments. – Con la globalizzazione del giorno d’oggi, il nostro mercato richiede partnership di valore come questa ed è fondamentale che player individuali come Halldis e Visionapartments lavorino fianco a fianco. Non vediamo l’ora di questa collaborazione e siamo lieti di avere Halldis come partner esclusivo in Italia e parte del nostro crescente network globale di appartamenti serviti.”

Potrebbe interessarti anche:

Imposta di soggiorno: accordo tra Airbnb e il Comune di Palermo
Regione Lombardia: Codice identificativo di riferimento, pubblicata la legge
Locazioni turistiche in Lombardia: una proposta operativa per il superamento della questione
Turismo a Milano: focus su proprietari e gestori di appartamenti

Cerca nel sito

banner legislazione rub

banner rescasa

banner clean




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani