A seguito della partnership, 600 proprietà gestite da Halldis in Italia, in particolare quelle di Bologna, Firenze, Milano, Roma, Venezia e Verona sono state integrate sul sito di Visionapartments. Il medesimo modello di business nella acquisizione, gestione e promozione delle proprietà, le analogie delle origini – entrambe le società nascono come start-up, Halldis per volontà di Pietro Martani, attuale CEO di Windows on Europe il Gruppo di cui fa parte Halldis, Visionapartments per iniziativa dell’odierno CEO Anja Graf – lo stesso target, soprattutto business traveller, ma anche turisti, hanno portato all’ accordo.
“Siamo lieti – afferma Moussa Samake, Head of Sales Halldis – di questa partnership con un operatore leader come Visionapartments. Una partnership strategica per i nostri rispettivi modelli di business che hanno evidenti analogie, che avrà ricadute in termini di allargamento dell’offerta, marketing e promozione e perché Halldis viene riconosciuta come leader di mercato in Italia e garanzia di qualità”.
“E’ per noi un onore collaborare con un’azienda come Halldis, leader in Italia nel mercato degli affitti brevi – dichiara Anja Graf, CEO Visionapartments. – Con la globalizzazione del giorno d’oggi, il nostro mercato richiede partnership di valore come questa ed è fondamentale che player individuali come Halldis e Visionapartments lavorino fianco a fianco. Non vediamo l’ora di questa collaborazione e siamo lieti di avere Halldis come partner esclusivo in Italia e parte del nostro crescente network globale di appartamenti serviti.”