logo HN

Mercoledì, 03 Maggio 2017 11:23

Fitness e vacanza, anche in appartamento. Con Tracy Anderson e onefinestay

Vota questo articolo
(0 Voti)
onefinestay, appartamento lusso a Roma onefinestay, appartamento lusso a Roma

Grazie a una partnership esclusiva con Tracy Anderson, una delle trainer più famose di Hollywood che metterà a disposizione degli ospiti di onefinestay il suo esclusivo metodo di allenamento, si amplia la gamma dei servizi offerti dal pioniere dell'ospitalità di lusso nelle case private.

A partire dall'1 maggio, gli ospiti di onefinestay potranno accedere a un esclusivo programma di fitness da svolgere in casa, con tre allenamenti video.

Questi allenamenti, che uniscono energia e divertimento, sono stati pensati appositamente per i viaggiatori dinamici e attivi che vogliono mantenersi in esercizio durante il loro soggiorno onefinestay, su una terrazza vista Colosseo, un salotto che affaccia sulla Tour Eiffel o in un appartamento nel centro di Londra o New York, oppure a bordo piscina a Miami, negli Hamptons o a Venice Beach.

Tracy Anderson, esperta di fitness e trainer delle star di Hollywood, è un'ospite abituale di onefinestay e ha creato una serie stimolante e dinamica di esercizi per le persone che sono sempre in movimento e che entrano a far parte dell'esperienza onefinestay. 

Gli ospiti di onefinestay viaggiano in tutto il mondo motivi di svago o lavoro. Questa partnership si aggiunge alle amenities che rendono onefinestay un servizio di lusso a livello mondiale.

L’anno scorso onefinestay aveva annunciato la partnership con Context Travel, per offrire ai viaggiatori tour esclusivi alla scoperta dei più bei tesori mondiali.

In tutte le case onefinestay sono attualmente attivi molti servizi come, per esempio, un iPhone a disposizione con chiamate e traffico dati inclusi e il fridge fill, per chi desidera rientrare in casa e trovare la spesa già in dispensa, modulabili e personalizzabili in base alle esigenze di ogni singolo ospite.

Gli allenamenti di Tracy Anderson, famosa nel mondo per aver allenato star del calibro di Madonna, Gwyneth Paltrow, Shakira e Courtney Cox, arricchiscono l’offerta di servizi che si adattano al modo di vivere attivo e vivace di tanti ospiti e che soddisfano le esigenze di chi vuole vivere un soggiorno esclusivo in ogni suo aspetto.

Potrebbe interessarti anche:

IHG lancia voco™, il nuovo brand di fascia alta
L'impatto di Airbnb a Bologna nell'indagine sul mercato delle locazioni dell'Istituto Cattaneo
Misurare l’offerta turistico-ricettiva in Italia: a che punto siamo?
Hotel e Appartamenti, un intreccio normativo

Cerca nel sito

banner legislazione rub

banner rescasa

banner clean




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani