logo HN

Venerdì, 22 Settembre 2017 12:20

Airbnb Experiences arriva a Milano

Vota questo articolo
(0 Voti)
Airbnb Experiences, Corso di panificazione a Milano, Longoni Airbnb Experiences, Corso di panificazione a Milano, Longoni

Dopo Firenze a fine 2016, seguita da Roma a marzo 2017, anche Milano apre le porte alle Airbnb Experiences con più di 60 esperienze disponibili al lancio per un totale di 2.500 in 35 città in tutto il mondo.

Nella capitale della moda, del design e, dopo Expo 2015, anche del food, artigiani, fashion stylist, artisti e chef indossano i panni di host per accompagnare viaggiatori e non in un viaggio esclusivo tra showroom di design, atelier d’alta moda, ristoranti della tradizione e accademie celebri.

Con il lancio di Milano l’Italia diventa il Paese in Europa con maggior numero di destinazioni attive sul progetto Experiences, traguardo che, secondo Airbnb, "moltiplica le opportunità di far conoscere sotto una nuova luce, più autentica e accessibile, le eccellenze del Made in Italy”.

Tra le fila degli host, non solo professionisti affermati, ma anche privati, spesso under 30, pronti a condividere la loro passione per alcuni tra i settori chiave della tradizione italiana utilizzando la piattaforma come vetrina per raggiungere un pubblico internazionale.

Tra le Airbnb Experiences presenti a Milano, nella Moda per esempio, "Meet a Master Tailor": Jonas, giovanissimo erede di una storica sartoria di Milano, svela ai propri ospiti i segreti di stile del gentleman italiano. Dopo aver toccato con mano la qualità di un abito cucito a mano, gli ospiti impareranno a riconoscere i tessuti, i tagli più alla moda e gli abbinamenti più cool. Una vera e propria lezione di stile milanese.

Altra esperienza nel Food con "Mani in pasta, prepara il tuo pane" dove il panificatore Davide Longoni ospita, all’Accademia del Panino Italiano, una masterclass d’eccezione dove imparare i segreti del vero pane italiano. I guest metteranno le mani in pasta e scopriranno la delizia che può nascere dall’unione di farina, acqua e lievito.

Potrebbe interessarti anche:

Affitti brevi: cresce ancora il business, un proprietario su 4 ha meno di 40 anni
Airbnb apre a B&B e Boutique Hotels
Imposta di soggiorno: accordo tra Airbnb e il Comune di Palermo
onefinestay lancia il programma di concierge Higher Living

Cerca nel sito

banner legislazione rub

banner rescasa

banner clean




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani