logo HN

Mercoledì, 11 Ottobre 2017 15:23

Sweet Inn si prepara ad aprire a Milano con la guida di Federico Oneto

Vota questo articolo
(0 Voti)
Appartamento gestito da Sweet Inn a Roma Appartamento gestito da Sweet Inn a Roma

Federico Oneto SweetInnSweet Inn nomina come nuovo country manager per l’Italia Federico Oneto, che lascia così la carica di General manager di onefinestay.

Come dichiarato da Boaz Beeri, Director of Business Development Europe di Sweet Inn, l'Italia è uno dei mercati chiave per il brand e in cui è attualmente presente a Roma con 30 appartamenti e un team di 10 persone.

L'obiettivo è di arrivare a 200-300 unità in ognuna delle destinazioni che si andranno a coprire, Milano in primis e in imminente apertura. 

La startup franco-israeliana, sbarcata a Roma un anno fa, propone un concetto ibrido di ospitalità nel quale combina la convenienza e sicurezza dell’albergo con la comodità e la privacy di una casa privata, prendendo il meglio degli hotel (l’alto livello del servizio, la sicurezza e la cura per l’ospite) e degli appartamenti (personalità, spazi più ampi, atmosfera locale, fuga dal turismo di massa e quartieri centrali) per dare un'offerta di qualità.

Gli appartamenti gestiti sono case private dal design unico e in posizione centrale, con arredi personalizzati e diverse metrature, hanno tutti degli standard ben precisi che li caratterizzano, offrono wi-fi, biancheria inamidata, prodotti da bagno e le macchine da caffè con una scelta di servizi di hotellerie a cinque stelle che includono housekeeping, lavanderia, prima colazione, concierge H24, business centre e deposito bagagli e, soprattutto, proprio come in un hotel, c'è una lobby, punto di accoglienza e di riferimento per gli ospiti di tutti gli appartamenti, in attesa del check in e dopo il check out per risolvere qualsiasi problema.

Potrebbe interessarti anche:

Tradizione e innovazione. Il nuovo shop online firmato La Bottega
Locazioni brevi o locazioni turistiche, un riepilogo a cura di Rescasa
Il turismo in appartamento: passato, presente e futuro
Affitti brevi: circolare AdE del 12 ottobre

Cerca nel sito

banner legislazione rub

banner rescasa

banner clean




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani