Halldis, società italiana leader negli affitti temporanei e con più di 1.700 proprietà gestite in 25 località europee, lancia il suo primo Black Friday, offrendo numerosi sconti, in vista dell’inizio dello shopping natalizio.
Le tipologie di immobili su cui verrà applicato lo sconto sono svariate: l’offerta propone bilocali con vista sul Lago di Garda, lussuosi loft nei pressi del Duomo, così come appartamenti affrescati con vista su Piazza Maggiore o tipiche case di montagna, parte del variegato portfolio di Halldis che fa parte del Gruppo Windows on Europe, fondato da Leonardo Ferragamo e Pietro Martani e che include anche Windows on Italy, che offre ville e appartamenti di lusso al mare o in campagna in particolare in Toscana e nelle principali città turistiche come Firenze, Roma e Venezia.
"Nel settore degli affitti brevi, il Black Friday è una pratica inedita, anche perché la maggior parte delle transazioni avviene sui canali OTA che non hanno la facoltà di agire sul prezzo come possiamo fare noi gestori, contraendo i nostri margini", afferma Antonio Rainò, responsabile marketing e comunicazione di Halldis. "Anche per noi il Black Friday ha lo scopo di incentivare quei clienti che hanno già intenzione di acquistare un soggiorno ma che sono frenati per ragioni di budget. La campagna di lancio della promozione è partita venerdì scorso e nel solo weekend le pagine dedicate al Black Friday hanno ricevuto oltre duemila visualizzazioni”.