Domanda - Alessandro, perchè IzzHome?
Alessandro Casula - Nella mia mente è nato diversi anni fa, ho pensato che il turismo in appartamento fosse il futuro, ma che andasse organizzato e strutturato, per semplificare tutti i processi a cui l'ospite é legato: prenotazione, pre arrivo, check in, check out, permanenza.
Due anni fa poi ha preso forma, in un anno si è subito arrivati a circa 80 posti letto, in Sardegna e, nel secondo anno, a un primo sviluppo nazionale e internazionale, con i primi appartamenti in alcune delle principali città italiane e all’estero: Firenze, Roma, San Pietroburgo, Londra, e varie altre, per un totale di oltre 300 posti letto.
La formula "semplice e completo" ha subito mostrato il proprio successo, come il preciso posizionamento in un segmento intermedio.
L'ospite sa di trovare tutto nell'appartamento, dal basic, quindi lenzuola, asciugamani, al courtesy set completo, basic food, WiFi ad alta velocità, courtesy smartphone, e sopratutto posizione centralissima e facilmente raggiungibile degli appartamenti,e tanto altro.
Domanda - Quali dunque le peculiarità di IzzHome?
Alessandro Casula -
E' la prima catena di appartamenti, sulla falsa riga delle catene alberghiere: brand, standard, commercializzazione spinta.
Come già scritto, semplicità, completezza, la garanzia di un prodotto omogeneo nelle varie destinazioni. Una formula vincente per proprietari e Host, che oggi singolarmente iniziano ad arrancare vista l'elevata offerta dei portali. Con noi proprietari e Host possono avere il massimo della redditività, col supporto di un team di professionisti, tecnologie a disposizione come PMS, Channel Manager, CRM, RMS, e altro ancora.
Gli host possono diventare nostri partner su una certa zona, utilizzare marchio, know how, sito e tecnologie, liberarsi da dispendiosi processi quali lo sviluppo web, il revenue e tanto altro. Gli host partner crescono velocemente in quanto gestiscono gli appartamenti dei proprietari che ci fanno richiesta. I proprietari hanno una redditività ai massimi livelli di mercato, sicurezza rispetto a eventuali insoluti, e ai risultati.
Domanda - Quali sono dunque gli obiettivi di sviluppo della catena?
Alessandro Casula - Consolidare lo sviluppo nazionale sulle principali città in cui siamo presenti e l'espansione su altre, sviluppare destinazioni di medio raggio per poi passare nel 2021 a quelle di lungo raggio: Stati Uniti, Asia, Sud America.
Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.