La nuova società guidata dll'Amministratore Delegato Emiliano Di Bartolo, nasce per rispondere a una domanda sempre più alta di immobili da locare per brevi periodi di tempo che è caratteristica della sharing economy, laddove l’accesso è più importante del possesso.
In particolare con Gabetti Corporate Short Rent verranno sviluppate unità immobiliari corporate sull’asse dell’alta velocità, che parte da Torino per arrivare a Napoli, passando per Milano, Verona, Padova, Venezia, Bologna, Firenze e Roma.
La sezione Corporate offrirà servizi dedicati a investitori e sviluppatori per la gestione in full outsourcing di pacchetti di unità immobiliari destinate allo short rent: valutazione dell’immobile, interior design, booking e gestione check-in/check-out attraverso un portale dedicato, home staging, gestione di tutti i servizi extra correlati, financial e operation management.
Rispetto al segmento lusso, che si rivolge a una clientela privata per la gestione in full outsourcing di immobili di altissimo pregio con Gabetti Luxury Short Rent , si aggiunge nel segmento Corporate la consulenza di progettazione.