logo HN

Mercoledì, 16 Ottobre 2019 10:43

Affitti Brevi: nuovo marchio e nuovo business per Gabetti nello Short Rent

Vota questo articolo
(0 Voti)
Affitti Brevi: nuovo marchio e nuovo business per Gabetti nello Short Rent

Il Gruppo italiano Gabetti – che opera nell'intermediazione di immobili residenziali e commerciali – ha creato il nuovo marchio Gabetti Short Rent, specializzato nella gestione degli affitti a breve nei segmenti Corporate e immobili di lusso. L’obiettivo è quello di valorizzare i grandi patrimoni immobiliari appartenenti a fondi, banche, assicurazioni, sviluppatori ma anche singoli proprietari, che possono ora affidare a Gabetti i propri immobili affinché siano affittati anche per brevi periodi.

La nuova società guidata dll'Amministratore Delegato Emiliano Di Bartolo, nasce per rispondere a una domanda sempre più alta di immobili da locare per brevi periodi di tempo che è caratteristica della sharing economy, laddove l’accesso è più importante del possesso.

In particolare con Gabetti Corporate Short Rent verranno sviluppate unità immobiliari corporate sull’asse dell’alta velocità, che parte da Torino per arrivare a Napoli, passando per Milano, Verona, Padova, Venezia, Bologna, Firenze e Roma.

La sezione Corporate offrirà servizi dedicati a investitori e sviluppatori per la gestione in full outsourcing di pacchetti di unità immobiliari destinate allo short rent: valutazione dell’immobile, interior design, booking e gestione check-in/check-out attraverso un portale dedicato, home staging, gestione di tutti i servizi extra correlati, financial e operation management.

Rispetto al segmento lusso, che si rivolge a una clientela privata per la gestione in full outsourcing di immobili di altissimo pregio con Gabetti Luxury Short Rent , si aggiunge nel segmento Corporate la consulenza di progettazione.

Potrebbe interessarti anche:

HOMECHAIN.IT: coordinate per l'agente immobiliare del futuro
DoveVivo acquisisce EasyRoom e si rafforza su Milano
HOMECHAIN.IT: coordinate per l'agente immobiliare del futuro
Affitti: nel 2018 in Italia emessi 56.140 sfratti per morosità

Cerca nel sito

banner legislazione rub

banner rescasa

banner clean




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani