Con questa operazione - la terza dopo le due recenti di H4U e Place4YoU avvenute rispettivamente nel settembre 2018 e nel settembre 2019- e che fa parte di un piano di sviluppo ambizioso che mira all'espansione in Europa, DoveVivo consolida ulteriormente il suo posizionamento di mercato e rafforza la sua offerta a Milano nel settore del co-living.
EasyRoom, fondata nel 2014 da 3 soci come ramo dell’agenzia Immobiliare Nonsolocasa, ha un giro d’affari di circa 1 milione di euro e gestisce una ventina di appartamenti, per un totale di 3.000 mq complessivi, tutti ubicati nella città di Milano, comprensivi di circa 100 stanze in totale.
DoveVivo gestisce oggi un portafoglio di oltre 1.200 abitazioni in 6 città, grazie a un network di quasi 500 proprietari e investitori ai quali offre un servizio di gestione e valorizzazione immobiliare che massimizza il profitto nel lungo termine, riducendo al minimo rischi e oneri.
I clienti finali della società costituiscono una community di circa 5.000 inquilini per i quali DoveVivo vuole rappresentare un punto di riferimento per vivere in città, permettendo di concentrarsi su studio e lavoro.