Fondata nel 2000 da Andrea Galardi e Federico Galardi, Rtmliving è un'azienda fiorentina specializzata nell'accoglienza di medio periodo che dal 2000 si è sviluppata in Italia nello sviluppo in forma industriale del mondo degli studentati e che ha registrato nel 2018 un giro d’affari di circa 6 milioni di euro. Con circa 1.200 posti letto in 7 differenti strutture e la formula "indipendenti ma non soli" unisce l’autonomia e il comfort dei micro-living alla condivisione di aree comuni all’interno di strutture pensate per creare community.
Grazie a questa acquisizione DoveVivo fa il suo ingresso nel mercato dello student housing, affiancandolo a quello del co-living e arrivando a gestire così quasi 6.500 posti letto in 9 città, nei segmenti dell’ospitalità studentesca e giovanile e puntando a raggiungere un fatturato proforma di circa 40 mln di euro.
"Con questa acquisizione ampliamo esponenzialmente la nostra community che attualmente riunisce circ 5000 inquilini, fornendole degli hub fisici di incontro e riferimento, certi che sia il più importante asset che abbiamo a disposizione”, ha commentato Valerio Fonseca, amministratore delegato di DoveVivo.