logo HN

Sabato, 17 Giugno 2023 18:37

Ddl Affitti Brevi: proseguono gli incontri del Ministro Santanchè con le parti interessate

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ddl Affitti Brevi: proseguono gli incontri del Ministro Santanchè con le parti interessate

Proseguono gli incontri con le parti coinvolte nella regolamentazione del fenomeno degli affitti brevi in riferimento alla proposta di legge inviata in bozza a fine maggio e sulla base della quale il ministro del turismo, Daniela Santanchè, il 16 giugno scorso ha ascoltato in video collegamento gli spunti pervenuti da parte degli Assessori regionali, condividendo l'opportunità di diverse proposte.

Convenendo di proseguire insieme in un percorso inclusivo e di totale disponibilità, il Ministro Santanchè ha assicurato gli interlocutori di voler pervenire al più presto ad un testo quanto più possibile condiviso, che tenga conto delle osservazioni emerse, volto a individuare le migliori scelte da intraprendere per giungere a una regolamentazione del fenomeno. Lo scorso 7 giugno il ministro Daniela Santanchè aveva avuto nuovi tavoli di confronto con le associazioni di categoria, i sindaci delle Città metropolitane e sindacati.

Potrebbe interessarti anche:

L'estate 2023 nelle previsioni di Federalberghi
Affitti Brevi a Firenze: il Sindaco Nardella punta a nuove regole
Ddl Santanchè, Federalberghi: sulle locazioni turistiche c'è ancora molto da lavorare
Affitti brevi, tavolo con i Sindaci in vista della proposta di legge

Cerca nel sito

banner legislazione rub

banner rescasa

banner clean




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani