Dopo ben 22 anni nella società Four Seasons Hotels & Resorts, Vincenzo Finizzola lascia la direzione del Four Seasons Hotel Milano che ha inaugurato il 1° aprile del 1993 e dove si è fermato sin dalla sua apertura, la prima del Gruppo in Italia.
I vertici di Four Seasons Hotels & Resorts hanno commentato così la decisione del Direttore: "Vincenzo, ti ringraziamo per aver dedicato questi spettacolari 22 anni al Four Seasons Hotel Milano, abbagliandoci con il tuo stile impeccabile e rendendo l'hotel un'icona della magica atmosfera di Milano. Per sempre farai parte della nostra grande famiglia Four Seasons Hotels & Resorts."
Prima di intraprendere una nuova avventura, Vincenzo Finizzola guiderà l'hotel durante il passaggio di consegne che dal 1 aprile vedrà l'arrivo di Mauro Governato alla direzione del Four Seasons Hotel Milano. Negli ultimi anni Mauro Governato ha diretto alcuni degli hotel più prestigiosi del gruppo Four Seasons, dal George V di Parigi, al Terre Blanche in Provenza e il Four Seasons Hotel Ritz di Lisbona.
Articoli correlati:
- Il cliente 5 stelle in Italia
- Prende il volo il nuovo Four Seasons Jet
- Four Seasons presenta il primo letto personalizzato e il nuovo sito signature sleep
- Oltre 60 progetti in fase di sviluppo per Four Seasons