queste le premesse del nuovo ME Dubai, la cui apertura è prevista nel 2016. Grazie ai capolavori di design di Zaha Hadid, caratterizzati da spazi interconnessi ed estrema originalità, l’Opus building diverrà uno dei segni distintivi dello skyline di Dubai e offrirà anche residenze private.
ME by Meliá si rivolge ai viaggiatori moderni, alla costante ricerca di nuove esperienze e opportunità. Il brand è stato creato per offrire un servizio di alta qualità.
Il soggiorno di ogni ospite sarà seguito dall’Aura Manager, custode dei segreti della città, che non esiterà a mettere a disposizione dei viaggiatori più esigenti le proprie informazioni.
I servizi del ME Dubai e l’Aura Service saranno inoltre disponibili per gli appartamenti privati dei piani superiori, che includono quattro Penthouse e le relative terrazze private.
Il brand ME by Meliá è stato ideato per fondere lo stile innovativo con l’influenza locale e si dedica a un particolare target: i viaggiatori interessati all’arte e al design all’avanguardia, oltre che alla gastronomia e alla musica internazionale.
Attualmente i ME Hotels si trovano a Londra, Madrid, Cancun e Cabo, le prossime aperture sono previste per il 2014.