logo HN

Martedì, 08 Ottobre 2013 11:28

Il nuovo Me By Melia di Dubai

Vota questo articolo
(0 Voti)
Il nuovo Me By Melia di Dubai

ME, nuovo brand del gruppo spagnolo Meliá Hotels International, aprirà a Dubai ME by Meliá Dubai all’interno dell’Opus building, edificio progettato dalla società di real estate Omnyat e sarà il primo hotel interamente progettato dall’architetto di fama mondiale Zaha Hadid. 250.000 metri quadrati che si svilupperanno su oltre 95 metri d’altezza, 100 camere, un ristorante con Chef Michelin e l’eccellenza di brand internazionali per l’offerta F&B:

queste le premesse del nuovo ME Dubai, la cui apertura è prevista nel 2016. Grazie ai capolavori di design di Zaha Hadid, caratterizzati da spazi interconnessi ed estrema originalità, l’Opus building diverrà uno dei segni distintivi dello skyline di Dubai e offrirà anche residenze private.
ME by Meliá si rivolge ai viaggiatori moderni, alla costante ricerca di nuove esperienze e opportunità. Il brand è stato creato per offrire un servizio di alta qualità.
Il soggiorno di ogni ospite sarà seguito dall’Aura Manager, custode dei segreti della città, che non esiterà a mettere a disposizione dei viaggiatori più esigenti le proprie informazioni.
I servizi del ME Dubai e l’Aura Service saranno inoltre disponibili per gli appartamenti privati dei piani superiori, che includono quattro Penthouse e le relative terrazze private.
Il brand ME by Meliá è stato ideato per fondere lo stile innovativo con l’influenza locale e si dedica a un particolare target: i viaggiatori interessati all’arte e al design all’avanguardia, oltre che alla gastronomia e alla musica internazionale.
Attualmente i ME Hotels si trovano a Londra, Madrid, Cancun e Cabo, le prossime aperture sono previste per il 2014.

Potrebbe interessarti anche:

IzzHome apre anche in Sicilia
HNH Hospitality in crescita nel primo semestre 2019
Apre a Mestre la terza struttura del Gruppo Leonardo Hotels
The Originals Human Hotels & Resorts, i primi 6 mesi dal lancio del nuovo marchio

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani