IHG Business Rewards premierà l’azienda attraverso punti IHG Rewards Club che andranno ad accumularsi in un unico programma globale che terrà conto di tutte le prenotazioni effettuate anche per conto di terzi. Questo consentirà a tutti i soci di disporre, in qualsiasi parte del mondo, presso gli hotel IHG, di un flusso unico continuo di informazioni al momento della prenotazione.
I membri di IHG Business Rewards avranno quindi tutti i punti raccolti in un unico account aziendale e la stessa membership card di IHG Rewards Club e IHG Business Rewards sarà utilizzata per prenotare e pernottare in tutti gli hotel IHG aderenti, in modo semplice e funzionale.
I membri dell’IHG Business Rewards guadagneranno punti da ogni singola prenotazione – prenotando una stanza o una sala per conferenze, senza limiti di prenotazioni o minimi di spesa. Inoltre tutte le prenotazioni IHG Business Rewards verranno conteggiate e sommate al fine di raggiungere lo status IHG Rewards Club Gold o Platinum.
Quando i soci inizieranno ad accumulare punti attraverso IHG Business Rewards avranno accesso a tutti i premi e le agevolazioni disponibili nel catalogo globale di IHG Rewards Club: soggiorni in hotel, viaggi aerei, prodotti tecnologici, accessori di marca e voucher per ristoranti. Alcune offerte e promozioni speciali saranno inoltre riservate esclusivamente ai soci dell’ IHG Business Reward.