La manifestazione rappresenta per Best Western l’occasione ideale per presentare nuovamente ‘Love Promise for Kids’, una selezione di strutture situate sul territorio italiano che offrono servizi speciali dedicati alle famiglie che viaggiano coi bambini.
Scegliendo di soggiornare in una camera kids si avranno infatti a disposizione, su richiesta, lettini e culle, vaschette da bagno, fasciatoi, scalda biberon, kit di prodotti dedicati, passeggini utili per visitare la città e servizio di baby-sitting convenzionato.
Particolarmente curato risulta essere anche il momento dei pasti con prodotti specifici e golosi per la colazione, coloratissimi piattini e piccole stoviglie, confortevoli seggioloni, “Menù Bimbi” serviti su allegre tovagliette fatte per il gioco e servizio di assistenza per la preparazione delle prime pappe.
Prenotando una kids room, inoltre, i piccoli ospiti potranno divertirsi con le Sony Playstation® o Nintendo Wii® e guardare la tv scegliendo tra numerosi canali dedicati ai bambini. A disposizione, infine, anche un servizio lavanderia per soggiorni di almeno 5 giorni.
L’elenco degli hotel Kids dove come in un castello, i re e le regine sono i bambini, è online su: www.bestwestern.it\kids