logo HN

Sabato, 11 Aprile 2015 08:52

Best Tours Italia acquista 2 milioni di biglietti per Expo Milano 2015

Vota questo articolo
(0 Voti)
Best Tours Italia acquista 2 milioni di biglietti per Expo Milano 2015

Best Tours Italia entra a far parte della storia delle Esposizioni Universali con una distribuzione a 9.000 agenzie di viaggi sul territorio nazionale e 1.000 all’estero che venderanno biglietti Expo 2015 e servizi correlati a condizioni privilegiate, anche dopo il 1 Maggio, quando l’ingresso ufficiale open adulto sarà fissato a €39, utilizzando i sistemi telematici del Tour Operator.

La più grande vendita di biglietti Expo negli ultimi cent’anni” dichiara Alessandro Rosso, Presidente Best Tours Italia, “sono un expottimista, credo fermamente che Expo Milano 2015 passerà alla storia come uno dei migliori Expo mai organizzati, questo anche grazie alle qualità tipiche degli Italiani quali inventiva, estrosità, concretezza, design, e amore per il bello ma anche attenzione verso gli altri attraverso il Terzo Settore ben presente in questa expo”. 

Best Tours Italia ha acquistato quindi ben due milioni di biglietti, dei quali buona parte già venduti sui mercati stranieri e i rimanenti da vendere durante tutti i 180 giorni di Expo anche in Italia; la nostra divisione eventi aziendali avrà la disponibilità del 10% dei tornelli d’ingresso personalizzati e dedicati ai nostri clienti, dimostrando cosi una grande attenzione ai dettagli tipica del nostro Gruppo, "senza fila” è il nostro motto per Expo 2015.

Con i servizi VIP e i servizi all’interno e all’esterno di Expo Milano 2015 Alessandro Rosso Group si prepara quindi ad accompagnare tutte le Aziende alla scoperta dell’Esposizione Universale di Milano. Grazie alla gestione di diversi Ristoranti e punti ristoro all’interno di Expo da parte della società alberghiera Seven Stars Galleria, il Gruppo può offrire alle aziende e ai suoi ospiti pacchetti (www.yourwaytoexpo.com) che includono il biglietto (ingresso a date aperte/chiuse) e un servizio di ristorazione con molteplici agevolazioni, come anche la personalizzazione di uno spazio, o l’organizzazione di un evento all’interno di un Padiglione.

Il Gruppo ha investito anche nella costruzione di un suo Padiglione all’interno dell’area Expo, chiamato Alessandro Rosso Pavillion, da mettere a disposizione delle aziende, che non sono già presenti all’interno del sito, per eventi della durata minima di un giorno fino ad un massimo di 6 mesi. Un padiglione di tre piani con una sala conferenze teatrale di ben 200 posti, per un totale spazi di 1.400 mq coperti e altri 500 mq all’aperto. Qui verrà realizzato  l’Icebar di Milano, per vivere un’emozione tipica dei paesi più freddi nel cuore di Expo 2015. 

Daniele Rosso, Ceo: “Alessandro Rosso Incentive grazie alla grande attività internazionale e al suo staff sta gestendo trattative in Italia per circa un milione di biglietti e centinaia di eventi corporate legati a Expo. Siamo molto fiduciosi e certi di poter offrire alle aziende italiane un posto in prima fila ad Expo 2015 perché possano essere tutte protagoniste di questo evento italiano di rilancio della nostra economia”.

In città, inoltre, Alessandro Rosso Group si prepara a Expo Milano 2015 con l’apertura di cinque ristoranti in Galleria V. Emanuele II e Piazza Duomo e 40 nuove suite per ospiti e Vip internazionali.

Best Tours, come Tour Operator internazionale che fa parte di Alessandro Rosso Group, conferma così il suo forte impegno nella promozione di Expo, iniziato già con il lancio nel 2014 del catalogo dedicato “Your Way To Expo” e che continua attraverso il portale B2B Best Tours dedicato a Expo.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani