"La Francia è uno dei Paesi più visitati al mondo, per questa ragione abbiamo scelto di ampliare il nostro portfolio in questo mercato con un'altra proprietà iconica, oltre al Four Seasons Hotel George V di Parigi. È una notizia fantastica per il nostro Brand e per i clienti che hanno aspettato a lungo di vivere l'esperienza Four Seasons in Costa Azzurra", afferma Allen Smith, Presidente di Four Seasons Hotels and Resorts.
Gli ospiti possono scegliere fra 3 diversi ristoranti di fama mondiale, tra cui il leggendario Club Dauphin, con un menu regionale in un ambiente casual vicino alla piscina di acqua di mare riscaldata; per il relax e le coccole di lusso, invece, l’esclusiva Spa include 8 cabine trattamenti, una palestra, una piscina interna, una sauna, un bagno turco e molto altro.
"L'iconico Grand-Hôtel du Cap-Ferrat è sinonimo della sofisticata eleganza della Riviera Francese, ricercata da una clientela esigente fin dal 18esimo secolo" dichiara Jonah Sonnenborn, a capo del Real Estate di Access Industries. "Four Seasons è stata la scelta più naturale nella selezione di una compagnia alberghiera che condividesse il nostro impegno nel preservare l'eleganza della proprietà, proponendo un servizio di lusso e di eccellenza senza eguali".
Fondata nel 1986 da Len Blavatnik, imprenditore americano e filantropo, Access Industries è un gruppo industriale privato di investimenti strategici negli Stati Uniti, in Europa e in Sud America. Con uffici a New York, Londra e Mosca, i possedimenti di Access Industries includono un vasto numero di compagnie leader nel mercato dei settori Chimici, Risorse Naturali, Media, Telecomunicazione e Immobiliari.