logo HN

Domenica, 26 Aprile 2015 11:18

Nuova gestione Four Seasons in Costa Azzurra

Vota questo articolo
(0 Voti)
 Nuova gestione Four Seasons in Costa Azzurra

L'iconico Grand-Hôtel du Cap-Ferrat è il nuovo Four Seasons Hotels and Resorts nel Mediterraneo, grazie all'accordo siglato con Access Industries, il gruppo industriale privato di investimenti strategici negli Stati Uniti, in Europa e in Sud America che determina la gestione del Grand-Hôtel da parte del Gruppo canadese, a partire dall'8 maggio 2015.

Premiato dall'industria alberghiera con numerosi riconoscimenti per la sua leadership nell'eccellenza, da oltre un secolo il Grand-Hôtel du Cap-Ferrat rappresenta una meta tra le più glamour al mondo e ha ospitato leader mondiali, sovrani e artisti internazionali. Four Seasons ne raccoglie l'eredità, conservando la sua storia e continuando a offrire esperienze uniche, oltre all'ammirato servizio personalizzato.
   
Il Four Seasons Grand-Hôtel du Cap-Ferrat ha una posizione unica nella Riviera Francese. È situato nella tranquilla penisola di Saint-Jean Cap-Ferrat, dove si espande lungo 7 ettari tra rigogliosi giardini di lavanda e alberi di agrumi, con accesso al mare tramite funicolare e una vista panoramica sul Mediterraneo. L'Hotel incarna l'eleganza francese e la unisce sapientemente a elementi di design moderni, offrendo camere e suite firmate Pierre-Yves Rochon, il celebre designer che ha realizzato il Four Seasons Hotel George V.

"La Francia è uno dei Paesi più visitati al mondo, per questa ragione abbiamo scelto di ampliare il nostro portfolio in questo mercato con un'altra proprietà iconica, oltre al Four Seasons Hotel George V di Parigi. È una notizia fantastica per il nostro Brand e per i clienti che hanno aspettato a lungo di vivere l'esperienza Four Seasons in Costa Azzurra", afferma Allen Smith, Presidente di Four Seasons Hotels and Resorts.

Gli ospiti possono scegliere fra 3 diversi ristoranti di fama mondiale, tra cui il leggendario Club Dauphin, con un menu regionale in un ambiente casual vicino alla piscina di acqua di mare riscaldata; per il relax e le coccole di lusso, invece, l’esclusiva Spa include 8 cabine trattamenti, una palestra, una piscina interna, una sauna, un bagno turco e molto altro.

"L'iconico Grand-Hôtel du Cap-Ferrat è sinonimo della sofisticata eleganza della Riviera Francese, ricercata da una clientela esigente fin dal 18esimo secolo" dichiara Jonah Sonnenborn, a capo del Real Estate di Access Industries. "Four Seasons è stata la scelta più naturale nella selezione di una compagnia alberghiera che condividesse il nostro impegno nel preservare l'eleganza della proprietà, proponendo un servizio di lusso e di eccellenza senza eguali".

Fondata nel 1986 da Len Blavatnik, imprenditore americano e filantropo, Access Industries è un gruppo industriale privato di investimenti strategici negli Stati Uniti, in Europa e in Sud America. Con uffici a New York, Londra e Mosca, i possedimenti di Access Industries includono un vasto numero di compagnie leader nel mercato dei settori Chimici, Risorse Naturali, Media, Telecomunicazione e Immobiliari.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani