Articoli correlati:
Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, 5 stelle lusso nel cuore di Brera a Milano, si aggiudica il primato fra gli alberghi italiani inclusi nella Hot List 2015 di Condé Nast Traveler – edizione statunitense della prestigiosa rivista di viaggi – che ogni anno stila una classifica dei 60 migliori nuovi hotel al mondo.
L’hotel, affiliato Leading Hotels of the World, è stato votato nella categoria Urbanist Standout e figura come unico indirizzo di Milano.
L’invidiabile posizione a pochi passi dalle vie dello shopping, l’elegante lobby – caratterizzata dall’iconica scalinata, le colonne in marmo e il lampadario in vetro di Murano – e il raffinato décor unito all’estremo comfort delle camere realizzate dall’Architetto Giambelli insieme all’interior designer di fama internazionale Pierre-Yves Rochon sono solo alcuni degli elementi distintivi di Palazzo Parigi che hanno conquistato in particolare l’attenzione dei redattori della rivista.
“Siamo molto orgogliosi di essere stati scelti da Condé Nast Traveler fra i 60 migliori nuovi hotel al mondo. – afferma Paola Giambelli, architetto e proprietaria di Palazzo Parigi – E’ un riconoscimento importante per tutto lo staff del lavoro svolto finora, ma non lo consideriamo un traguardo quanto un punto di partenza per continuare a migliorare. Il 2015 è un anno importante per Palazzo Parigi, nell’arco dei prossimi mesi sveleremo diverse novità che ci aiuteranno a offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica e sempre più completa: dal giardino completamente rinnovato alle nuove Suite Presidenziali e per finire l’attesa Grand Spa”.