logo HN

Martedì, 28 Aprile 2015 14:34

Experience in the Sky: per scoprire Expo da 50 metri di altezza

Vota questo articolo
(0 Voti)
Experience in the Sky: per scoprire Expo da 50 metri di altezza

Alessandro Rosso Group porta in Italia l’unica piattaforma al mondo che permette di vivere un’esperienza indimenticabile e scoprire Expo Milano 2015 da 50 metri di altezza, toccando il cielo con un dito.

CNHi Experience in the Sky nasce in collaborazione con Klima Hotel, che ospita la struttura e fornisce il servizio di catering e grazie alla sponsorizzazione di CNH Industrial, leader globale nel settore dei capital goods.

In totale sicurezza, attorno a un tavolo e comodamente seduti per fare colazione, pranzo, cena, o anche solo un aperitivo, una piattaforma altamente tecnologica farà salire a 50 metri di altezza nel cielo di Expo Milano 2015, ammirando i Padiglioni, il cardo, il decumano, le piazze di Expo, come se si stesse volando, un’esperienza incredibile che consente di fare una cosa del tutto normale in un posto e a un’altezza veramente speciali. 

Experience in the Sky” si basa sull’esperienza di Dinner in the Sky TM. La piattaforma in acciaio con un tetto in plexiglass trasparente, sostenuta da una gru che può arrivare fino a 50 metri di altezza, è gestita da personale altamente specializzato. Ogni posto a sedere è dotato di tre cinture di sicurezza e ha possibilità di rotazione a 180°. Dinner in the Sky è presente in oltre 30 Paesi nel Mondo. Un prodotto flessibile che non pone limiti alla creatività e al desiderio di stupire.

EXPO Milano 2015 dista solo 600 metri, circa 15 minuti a piedi. Sono disponibili 2 navette da 8 posti ognuna che collegano, per tutta la giornata, l’Hotel Klima, che ospita la piattaforma, al sito espositivo. Dall'1 maggio 2015, sul sito www.experienceinthesky.com sarà possibile prenotare il servizio e l'orario scelto, il menu preferito e il numero di persone.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani