logo HN

Mercoledì, 29 Aprile 2015 11:01

I trend del business del lusso al Luxury Hospitality Forum 2015

Vota questo articolo
(0 Voti)
I trend del business del lusso al Luxury Hospitality Forum 2015

AllegroItalia Hotels & Resorts organizza la prima edizione di Luxury Hospitality Forum, che si svolgerà giovedì 25 e venerdì 26 giugno 2015 in Puglia nella spettacolare cornice del Gargano, presso l'albergo AllegroItalia Baia dei Faraglioni.

Un momento di incontro e confronto tra i principali professionisti del settore. Il nostro obiettivo – spiega Piergiorgio Mangialardi, Presidente di AllegroItalia – è esplorare i nuovi trend nel mondo dell’ospitalità di lusso, condividere l’evoluzione degli scenari nel real estate turistico-ricettivo e favorire il networking tra imprenditori, investitori, e istituzioni finanziarie di profilo internazionale”.

Il Forum, meeting esclusivo solo su invito, riservato a 70 partecipanti, è un nuovo modo per fare business e istaurare, in modo non convenzionale, duraturi rapporti commerciali in un ambiente piacevole e propulsivo durante il quale ci saranno momenti di scambio di idee ed esperienze alternati ad un programma di attività dinamiche e interattive svolte all’aperto e in mare.

Maggiori informazioni su modalità e costi sono disponibili a questo link.

AllegroItalia Hotels & Resorts, primo gruppo alberghiero di lusso in stile italiano a gestire una struttura 5 stelle in Cina oggi annovera alcune tra le più interessanti proprietà in Italia: AllegroItalia San Pietro all’Orto 6 Luxury Suites a Milano, il cinque stelle lusso AllegroItalia Golden Palace a Torino, il resort cinque stelle AllegroItalia Baia dei Faraglioni sul Gargano in Puglia, AllegroItalia La Cappuccina, a San Gimignano in Toscana, il Relais San Lorenzo 5L a Bergamo Alta e la struttura di lusso AllegroItalia ShanShui Villa a Guilin in Cina.

Articoli correlati:

 

Potrebbe interessarti anche:

Le Mamme italiane e le vacanze 2018, ritorna il sondaggio di Airbnb
I prezzi delle case vacanza per i viaggiatori italiani nell'analisi di HomeAway
Trend: in aumento l'early booking per le case vacanza in Italia
trivago, Primavera 2018: le tendenze di viaggio in Italia

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani