logo HN

Giovedì, 30 Aprile 2015 13:47

Four Seasons Hotels vola sempre più in alto

Vota questo articolo
(0 Voti)

Four Seasons Hotels and Resorts, dopo aver inventato il servizio di alto livello all'interno degli hotel, dà il via al suo nuovo progetto, annunciato l'anno scorso, mantenendo lo stesso standard anche in volo sul Four Seasons Private Jet.

A bordo si trovano 10 membri della crew, formati seguendo lo standard Four Seasons, incluso l’Executive Chef, un Four Seasons Concierge e un Global Guest Services Manager, che si impegnano a mantenere ogni viaggio esclusivamente personalizzato. Anche il servizio di ristorazione a bordo è stato, infatti, categorizzato in un livello superiore di eccellenza e qualità culinaria, con una presentazione estetica del prodotto e un servizio che è raro trovare nei cieli.

All'interno, design e rifiniture curate nei minimi dettagli: le poltroncine-letto in pelle sono rifinite a mano dal designer italiano Iacobucci, specializzato in architettura aereospaziale; la copertura per articoli da tavola è di lino e intrecciata a mano; le coperte e le uniformi dell'equipaggio sono di cashmere della Mongolia. Nessun dettaglio è stato lasciato al caso.
All'esterno, invece, l'aereo è stato rinnovato per essere al passo con il tempo e l'altitudine, unendo la resistenza all’estetica, grazie alle finiture brillanti dipinte in nero e al logo, sulla coda, divenuto oggi un simbolo famoso in tutto il mondo nel settore dell'ospitalità.

Ma il progetto Four Seasons Private Jet Experience va oltre il volo, seppure nello stile Four Seasons anche in mezzo ai cieli.

Ogni esperienza Four Seasons include anche il trasferimento a terra, escursioni in loco nelle diverse mete, F&B a bordo e il pernottamento negli hotel e resort del Gruppo; inoltre il Four Seasons Private Jet può essere anche affittato privatamente.

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani