logo HN

Venerdì, 01 Maggio 2015 18:00

Hilton Garden Inn apre il suo secondo hotel a Milano

Vota questo articolo
(0 Voti)
Hilton Garden Inn apre il suo secondo hotel a Milano

Hilton Garden Inn il brand di fascia alta a tariffe convenienti del Gruppo Hilton Worldwide,  annuncia l'apertura dell'Hilton Garden Inn Milan North a seguito di una riconversione dal brand NH Hotels annunciata a ottobre 2014 e attuata in pochi mesi.

L'Hotel è di proprietà e gestione della società GdF Milano Nord Srl, ed è un'importante aggiunta al crescente portfolio del marchio pluripremiato che oggi conta oltre 30 strutture in Europa, 8 in Italia e più di 600 strutture nel mondo.

A Milano, il brand mid-market del Gruppo, che intende assicurare a chi viaggia oggi per lavoro tutti i servizi necessari per poter svolgere la propria attività, è già presente con l'Hilton Garden Inn Milano Malpensa

Hilton Garden Inn Milan North si trova a pochi passi da Viale Monza e dalla fermata della metropolitana, Linea 1, Villa San Giovanni e dispone di 193 camere e 10 sale meeting che possono ospitare riunioni di lavoro e social per un totale di 800 metri quadri di spazi congressuali, in grado di accogliere fino a 850 delegati.

Alla guida della new entry Hilton di Milano è il suo General Manager Lorenzo Zagatti.

 

Potrebbe interessarti anche:

Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels
Planetaria Hotels raddoppia a Roma con l'hotel Leon's Place

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani