L'Hotel è di proprietà e gestione della società GdF Milano Nord Srl, ed è un'importante aggiunta al crescente portfolio del marchio pluripremiato che oggi conta oltre 30 strutture in Europa, 8 in Italia e più di 600 strutture nel mondo.
A Milano, il brand mid-market del Gruppo, che intende assicurare a chi viaggia oggi per lavoro tutti i servizi necessari per poter svolgere la propria attività, è già presente con l'Hilton Garden Inn Milano Malpensa.
Hilton Garden Inn Milan North si trova a pochi passi da Viale Monza e dalla fermata della metropolitana, Linea 1, Villa San Giovanni e dispone di 193 camere e 10 sale meeting che possono ospitare riunioni di lavoro e social per un totale di 800 metri quadri di spazi congressuali, in grado di accogliere fino a 850 delegati.
Alla guida della new entry Hilton di Milano è il suo General Manager Lorenzo Zagatti.