Ogni trimestre, la rivista propone reportage dedicati ai più lussuosi resort, alberghi alla moda in città e destinazioni esclusive in tutto il mondo.
"Siamo onorati di ricevere questi due prestigiosi premi che confermano il nostro impegno nel proporre un’esperienza di viaggio lussuosa, autentica e arricchente in totale armonia con la natura e nel rispetto dell’ambiente", ha dichiarato Silvio Bion, General Manager del resort The Brando composto da una dozzina di piccole isole (motu) che circondano una laguna cristallina, a circa 60km a nord dell’isola di Tahiti.
The Brando è ispirato dalla visione originale di Marlon Brando di una joint venture di sviluppo sostenibile, volta a promuovere l’opportunità di conoscere sia i luoghi sia la popolazione della Polinesia francese. Accessibile solo tramite collegamenti operati con voli privati, il resort offre un’ospitalità di lusso discreto immersa nella natura incontaminata dell’atollo.
Il Resort, membro del network Virtuoso Preferred Hotels, propone una formula all-inclusive ed è composto da 35 Deluxe Villa, ognuna delle quali dotate di spiaggia e piscina private, e offre ristoranti che propongono il meglio della cucina polinesiana e francese, una sontuosa spa polinesiana, un bar con vista sulla laguna, un bar sulla spiaggia, una piscina, un orto e un frutteto biologico, una biblioteca, una boutique, una scelta variegata tra diversi sport d’acqua e una stazione di ricerca ambientale con programmi educativi per gli ospiti.
The Brando è un modello all’avanguardia di tecnologie eco-sostenibili, che comprendono un sistema di aria condizionata alimentato dall’acqua di mare e lo sfruttamento di energie rinnovabili quali l’energia solare e l’olio di cocco ed è membro fondatore del National Geographic Unique Lodges of the World, una collezione di boutique hotel in destinazioni uniche nel loro genere in tutto il mondo che si sono impegnate concretamente nella sostenibilità, esclusività ed eccellenza.