Questo progetto di valorizzazione prevede anche un hotel 5 stelle, operativo dall’estate 2015; una Medical Spa, una Beauty Spa, un’area fitness e un centro congressi e rappresenta il piacere di vivere in un borgo italiano, in una dimensione ideale, sostenibile e dal comfort assolutamente contemporaneo.
E il prossimo 16 maggio debutterà il Beach Club, un salotto bianco & teak disegnato per accendere l’estate con un ambiente intrigante e progettato in linea con la ricerca di qualità che è punto di forza di Portopiccolo Sistiana.
Piscine private, servizio di concierge e un’attenzione particolare alla privacy: il Beach è l’oasi notevole per weekend o intere estati al solleone, all’interno di una destinazione – Portopiccolo – che è già sulla bocca di chi anticipa le tendenze e sa intuire le novità.
Le eleganti cabine sono tutte dotate di docce con acqua calda e parcheggio privato, mentre il ristorante Maxi’s offre la possibilità di concedersi piatti a base di prodotti locali di alta qualità accompagnati da bevande fresche e da una selezione dei migliori vini del Carso, serviti agli ospiti direttamente sotto l’ombrellone.