logo HN

Mercoledì, 06 Maggio 2015 11:38

Apre il Beach Club di Portopiccolo, il nuovo borgo sostenibile sulla costa adriatica

Vota questo articolo
(1 Vota)
Apre il Beach Club di Portopiccolo, il nuovo borgo sostenibile sulla costa adriatica

Portopiccolo Sistiana, il nuovo borgo sostenibile sorto accanto alla baia di Sistiana, a pochi chilometri da Trieste e Venezia, rappresenta il progetto di risanamento ambientale e riqualificazione urbanistica più interessante oggi in Italia e offre uno stile di vita di alta qualità: residenze di diverse metrature, tutte con affaccio sul mare; un marina da 121 ormeggi, un beach club finemente attrezzato, negozi e ristoranti.

Questo progetto di valorizzazione prevede anche un hotel 5 stelle, operativo dall’estate 2015; una Medical Spa, una Beauty Spa, un’area fitness e un centro congressi e rappresenta il piacere di vivere in un borgo italiano, in una dimensione ideale, sostenibile e dal comfort assolutamente contemporaneo.

E il prossimo 16 maggio debutterà il Beach Club, un salotto bianco & teak  disegnato per accendere l’estate con un ambiente intrigante e progettato in linea con la ricerca di qualità che è punto di forza di Portopiccolo Sistiana. 

Piscine private, servizio di concierge e un’attenzione particolare alla privacy: il Beach è l’oasi notevole per weekend o intere estati al solleone, all’interno di una destinazione – Portopiccolo – che è già sulla bocca di chi anticipa le tendenze e sa intuire le novità.

Le eleganti cabine sono tutte dotate di docce con acqua calda e parcheggio privato, mentre il ristorante Maxi’s offre la possibilità di concedersi piatti a base di prodotti locali di alta qualità accompagnati da bevande fresche e da una selezione dei migliori vini del Carso, serviti agli ospiti direttamente sotto l’ombrellone.

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani