logo HN

Mercoledì, 06 Maggio 2015 14:46

Best Western Hotels e WeWorld insieme per i diritti delle mamme

Vota questo articolo
(0 Voti)
Best Western Hotels e WeWorld insieme per i diritti delle mamme

Per la Festa della Mamma, Best Western Italia, gruppo alberghiero presente con 180 strutture su tutto il territorio nazionale, rinnova la partnership con WeWorld e sostiene “Mia Mamma è (anche) una Donna”, la campagna di sensibilizzazione per promuovere e difendere i diritti di tutte le mamme.

In occasione della Festa della Mamma 2015, Best Western  già alleato speciale di WeWorld nella lotta alla violenza di genere, per tutto il mese di maggio avrà attiva un’iniziativa speciale: chi prenota una Camera Woman, infatti, contribuirà infatti a sostenere la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi avviata da WeWorld per difendere i diritti delle mamme in Italia e nel Sud del Mondo e ricordare a tutti che ognuna di loro è (anche) una donna, con pensieri, emozioni ed esigenze che devono essere riconosciuti e rispettati.

Nella sua offerta alberghiera Best Western propone anche gli Hotel Woman, strutture con camere per la clientela femminile: pensate appositamente per le donne che viaggiano per lavoro o per svago e dotati di tutti i comfort e le agevolazioni per rendere il soggiorno delle ospiti sicuro e confortevole. Dal servizio in camera al parcheggio illuminato, tutte le attenzioni per le ospiti.

Potrebbe interessarti anche:

Tradizione e innovazione. Con Claudia Carità e la Bottega The Tea
Essere donna nel Turismo è un'impresa? Scenario attuale, opportunità ed esperienze, a cura di Valeria Minghetti, CISET
Giornata della disabilità 2015: la startup romana Bed&Care per avvicinare il Turismo al Sociale
Ristorazione e Ricettività: 2 Facce della Medaglia Accoglienza in un Nuovo Manuale

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani