logo HN

Giovedì, 07 Maggio 2015 13:24

Aspettando Travel Blogger Destination Italy, 28 maggio, The Church Palace, Roma

Vota questo articolo
(0 Voti)
Aspettando Travel Blogger Destination Italy, 28 maggio, The Church Palace, Roma

L’incontro Aspettando Travel Blogger Destination Italia che si terrà il prossimo 28 maggio a Roma al The Church Palace sarà un evento ponte per raccontare e presentare la nuova edizione del TBDI che si svolgerà durante TTG Incontri a Rimini i prossimi 8-9-10 ottobre ma soprattutto sarà l’occasione ideale per creare uno spazio di discussione intorno alle principali tematiche legate al mondo del digital marketing turistico.

Un appuntamento formativo, dunque, rivolto non solo alle aziende che operano all’interno dell’industria del turismo, onde migliorare e raffinare i propri skills, ma anche ai blogger e agli appassionati di viaggi, che avranno la possibilità di confrontarsi, discutere, formarsi.

Questo importante evento nel turismo sarà diviso in due sessioni: una prima sessione unica dalle 10:30 alle 13:30 ed una sessione pomeridiana che prevederà 3 diverse room con workshop formativi avanzati grazie a 15 speaker di altissimo livello. In pillole: 15 ore di confronto, 100 top travel blogger italiani e internazionali, 200 aziende attese per aggiornarsi sui temi della social strategy. L’evento è organizzato con il Partner Unindustria.  Per i blogger è poi previsto un post tour in Ciociaria con la collaborazione della CCIAA di Frosinone.

TBDI è un progetto di TTG Italia dedicato al travel online e alla blogosfera. Nato nel 2013 a TTG Incontri, costituisce il primo evento in Italia che connette il mondo dei blogger ed influencer online a quello dell’industria del turismo. All'ultima edizione 2014 hanno partecipato: 300 bloggers iscritti provenienti da 15 Paesi; oltre 200 travel company per il Meet Your Blogger Day; oltre 40 speaker nazionali e internazionali; 10.231 tweet in 3 giorni di eventi (diversi interessi in topic trend Italia); più di 25.000 views al sito web ufficiale; 927 le foto su instagram con tag #TBDI2014; 2.425 followers sulla pagina Facebook; 1.403 followers su Twitter; centinaia di partecipanti ai 3 eventi serali organizzati; 2 tour speciali per promuovere le destinazioni.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani