logo HN

Venerdì, 08 Maggio 2015 16:49

Gran Meliá Rome Villa Agrippina premiato Miglior City Hotel del Mondo

Vota questo articolo
(0 Voti)
Gran Meliá Rome Villa Agrippina premiato Miglior City Hotel del Mondo

E' il Gran Meliá Rome Villa Agrippina il "Miglior City Hotel del mondo", secondo i lettori di "Condé Nast Traveler" Spagna, che hanno premiato l'hotel per l'alta qualità del servizio che lo contraddistingue e che gli ha permesso di entrare a far parte della ristretta cerchia di hotel più esclusivi a livello internazionale.

Il 5 stelle, che sorge alle pendici del Gianicolo e nel cuore di Trastevere, con una meravigliosa vista sulla città, sul Vaticano e su Castel Sant'Angelo, è stato scelto tra altre prestigiose strutture, quali La Mamounia (Marrakesh), Le Bristol (Parigi), Mandarin Oriental New York (New York), The Savoy Hotel (Londra).

Gli alti standard di Gran Meliá rendono omaggio a rappresentanti dell'arte come Caravaggio, Raffaello, Tiziano e Correggio, nelle 116 camere e suite dell'hotel che ha ben 10.000 metri di giardino privato, un tempo conosciuto come gli "Orti Domiziani", il più importante giardino botanico della città.

Oltre agli esclusivi servizi Red Level e la Spa Yhi Wellness, il Gran Meliá Rome Villa Agrippina offre un'esperienza culinaria italiana eccezionale al ristorante Viva Voce curato dallo chef stellato Alfonso Iaccarino.

L'apertura nel 2012 dell'Hotel, parte del gruppo Meliá Hotels International, ha creato un nuovo punto di riferimento nell'industria dell'hotellerie di lusso a Roma e in Italia, grazie anche alla recente affiliazione a The Leading Hotels of the World.

Gran Meliá Hotels & Resorts dà il nome agli hotel più prestigiosi del gruppo tra i quali anche Gran Meliá Fenix (Madrid) e Gran Meliá Palacio de Isora (Canary Islands). A caratterizzare il brand è una commistione di hotel e resort di prima classe con una straordinaria architettura disegnata per anticipare i desideri dei viaggiatori. Tutte le strutture sono situate nelle più importanti destinazioni di viaggio nel mondo.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani