IHC – Italian Hospitality Collection propone prestigiosi indirizzi del turismo balneare e termale e conta oggi quattro strutture di eccellenza tra cui il Chia Laguna Resort nella costa meridionale della Sardegna e tre rinomate strutture termali del benessere in Toscana, fra cui Fonteverde, in Val D’Orcia, Bagni di Pisa a Monsumanno Terme e Grotta Giusti in provincia di Pistoia.
L’operazione di aggregazione delle quattro strutture, con la costituzione della nuova società, ha come obiettivo primario quello di dare vita a un polo alberghiero dal carattere e servizio italiano al 100%, che rifletta la tradizione dell’ospitalità italiana e con una particolare attenzione alle famiglie e al benessere.
La nuova società IHC si presenta sul mercato con 40 milioni di euro di fatturato e oltre 500 dipendenti.
“IHC – Italian Hospitality Collection è nata a fine 2014. Siamo giovani ma con una grande esperienza che deriva da quattro strutture storiche del panorama italiano dell’ospitalità”, commenta Roberto Micciulli, Amministratore Delegato di IHC. “Il nostro brand offre un servizio tutto italiano, con un occhio di riguardo per i soggiorni dedicati al benessere e alle famiglie. Siamo convinti che la comunicazione abbia un ruolo fondamentale nel poter attrarre questo pubblico ed è per questo che abbiamo identificato in AIGO il nostro partner ideale”.