logo HN

Mercoledì, 13 Maggio 2015 13:22

Airbnb presenta la sua affissione interattiva a Milano

Vota questo articolo
(0 Voti)
Airbnb presenta la sua affissione interattiva a Milano

Airbnb, azienda leader nel mondo per la condivisione e la prenotazione online di case, ville e alloggi unici, annuncia la nuova iniziativa unconventional sviluppata con TBWA\Italia. Si tratta di un’affissione interattiva presso le Colonne di San Lorenzo a Milano, luogo molto frequentato e strategico, che coinvolgerà le persone nella zona.

Su Airbnb sono disponibili oltre 1 milione di alloggi nel mondo e questa affissione è dedicata sia a chi ancora non ha sperimentato il portale airbnb.it per iniziare a sentire l’emozione di cosa significhi “sentirsi a casa ovunque” e sia a chi lo ha già fatto ed è solo alla ricerca del prossimo viaggio.

Con Airbnb, non solo si conoscono persone nuove che vi facciano sentire a casa, ma si conoscono anche luoghi e quartieri non turistici, per vivere veramente come uno del posto, in una città nuova. 

L'affissione, di fronte al sagrato di San Lorenzo, appare come una vera e propria casa le cui finestre offrono l'occasione di entrare in contatto con Airbnb: immagini di alloggi unici in giro per il mondo o panorami mozzafiato.

Benvenuto a casa. È questo quello che immaginiamo tutte le volte che pensiamo ai nostri ospiti che entrano a casa degli host”, commenta Matteo Stifanelli, Country Manager di Airbnb Italia. “Su Airbnb è possibile dormire in alloggi unici come case sugli alberi, tende e altri posti spettacolari, ma la forza della nostra community è quella di farti sentire a casa anche dormendo all’interno di un igloo. Attraverso questa iniziativa vogliamo mostrare a chiunque passi quanto mondo c’è ancora da conoscere, guardandolo però con gli occhi di uno del posto”.

Guidati dal concetto #belonganywhere, le persone potranno avere un assaggio dell’esperienza unica offerta da Airbnb, che apre gli orizzonti e le possibilità di un viaggio. La maxi affissione di 215mq prevede che 90mq siano destinati all’interazione con i passanti: premendo un bottone, sarà, infatti, possibile attivare un conto alla rovescia, al termine del quale, i più fortunati potranno scoprire di aver vinto un coupon da spendere su airbnb.it. Il concorso sarà attivo tutti i giorni dalle ore 19:00 alle 23:00.

Sono disponibili 4 coupon al giorno, da 100 euro ciascuno, dal lunedì al venerdì, che diventano 5 durante il fine settimana. L’iniziativa è partita il giorno 11 maggio 2015 e durerà fino alla fine del mese.

Articoli correlati:

Potrebbe interessarti anche:

Le Mamme italiane e le vacanze 2018, ritorna il sondaggio di Airbnb
Vivere (e non sopravvivere) di Turismo
Airbnb: nuovo Country Manager per l'Italia
Imposta di soggiorno: firmato l’accordo tra Comune di Milano e Airbnb

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani