Almost There è infatti la prima dashboard interattiva di comunicazione cliente-hotel al mondo che consente all’utente di visualizzare e prenotare in un unico ambiente i servizi turistici della struttura alberghiera e le iniziative (concerti, spettacoli teatrali, musei, tour, visite guidate) presenti nella destinazione prescelta durante il soggiorno, filtrarle in base ai suoi interessi e prenotare i biglietti.
Una soluzione tecnologicamente avanzata per fare upgrade e upselling, aumentando le ancillary revenue. Un ambiente sicuro, facile da gestire e da utilizzare, sia per l’hotel che per il cliente.
Il crescente portafoglio di Musement, lanciata a Milano nel 2013, comprende centinaia di attività in tutto il mondo ed è accessibile su www.musement.com, Google Play e iOS.
Ripresa dalla stampa internazionale tra cui Wired, TechCrunch, Corriere della Sera e Il Sole 24 Ore, Musement è stata recentemente riconosciuta come "miglior nuova app" e "scelta degli editori" negli app Store di Apple in Europa.
“Un doppio vantaggio per la struttura alberghiera e per il territorio: non solo l’hotel potrà mostrare in modo chiaro al cliente tutti i servizi, ma sarà una pubblicità importante anche per il territorio che potrà commercializzare eventi e iniziative” afferma Roberto Santececca, direttore marketing di HermesHotels “Un vantaggio per tutti: l’hotel aumenterà le revenue, migliorerà l’esperienza e quindi la fidelizzazione del cliente; il territorio farà conoscere le varie attività organizzate; il cliente potrà usufruire di un servizio innovativo che gli permetterà di conoscere cosa lo aspetta all’arrivo e di prenotare in ogni momento, in modo semplice e veloce, cosa preferisce e vuole fare. Sappiamo tutti che un cliente soddisfatto è la migliore pubblicità sia per l’albergo che per la destinazione turistica.”
“Avviamo con grande soddisfazione la partnership con Almost There di HermesHotels di cui diventiamo parte integrante nella commercializzazione di attività a destinazione nel comune obiettivo di fornire un servizio aggiuntivo agli albergatori, in un momento in cui il valore aggiunto diventa fattore ancor più rilevante, e al cliente finale, che può trovare in un’unica interfaccia contenuti per la personalizzazione del suo soggiorno e per il pieno godimento della sua esperienza locale, arricchendola dei migliori contenuti turistici” dichiara Andrea Fornari, Co-Marketing & Partnerships Manager di Musement. “Crediamo molto nell’alberghiero come canale di vendita e di comunicazione dei nostri servizi e in tal senso, la partnership con un partner tecnologico come HermesHotels, ci permette di ottimizzare le vicendevoli eccellenze tecnologiche e diventare un efficace partner per gli operatori del settore.”