logo HN

Mercoledì, 13 Maggio 2015 15:28

Con Almost There, l'hotel diventa sempre più ambasciatore della propria location

Vota questo articolo
(0 Voti)
Con Almost There, l'hotel diventa sempre più ambasciatore della propria location

La start up Almost There di HermesHotels, società di e-distribution e revenue management, e Musement, piattaforma digitale dove scoprire e prenotare musei, parchi divertimento, tour guidati e city pass in tutto il mondo, si sono unite per offrire al settore della e-distribution alberghiera un progetto grazie al quale l’hotel diventa sempre di più ambasciatore della propria location.

Almost There è infatti la prima dashboard interattiva di comunicazione cliente-hotel al mondo che consente all’utente di visualizzare e prenotare in un unico ambiente i servizi turistici della struttura alberghiera e le iniziative (concerti, spettacoli teatrali, musei, tour, visite guidate) presenti nella destinazione prescelta durante il soggiorno, filtrarle in base ai suoi interessi e prenotare i biglietti.

Una soluzione tecnologicamente avanzata per fare upgrade e upselling, aumentando le ancillary revenue. Un ambiente sicuro, facile da gestire e da utilizzare, sia per l’hotel che per il cliente.

Il crescente portafoglio di Musement, lanciata a Milano nel 2013, comprende centinaia di attività in tutto il mondo ed è accessibile su www.musement.com, Google Play e iOS.

Ripresa dalla stampa internazionale tra cui Wired, TechCrunch, Corriere della Sera e Il Sole 24 Ore, Musement è stata recentemente riconosciuta come "miglior nuova app" e "scelta degli editori" negli app Store di Apple in Europa.

Un doppio vantaggio per la struttura alberghiera e per il territorio: non solo l’hotel potrà mostrare in modo chiaro al cliente tutti i servizi, ma sarà una pubblicità importante anche per il territorio che potrà commercializzare eventi e iniziative” afferma Roberto Santececca, direttore marketing di HermesHotels “Un vantaggio per tutti: l’hotel aumenterà le revenue, migliorerà l’esperienza e quindi la fidelizzazione del cliente; il territorio farà conoscere le varie attività organizzate; il cliente potrà usufruire di un servizio innovativo che gli permetterà di conoscere cosa lo aspetta all’arrivo e di prenotare in ogni momento, in modo semplice e veloce, cosa preferisce e vuole fare. Sappiamo tutti che un cliente soddisfatto è la migliore pubblicità sia per l’albergo che per la destinazione turistica.”

Avviamo con grande soddisfazione la partnership con Almost There di HermesHotels di cui diventiamo parte integrante nella commercializzazione di attività a destinazione nel comune obiettivo di fornire un servizio aggiuntivo agli albergatori, in un momento in cui il valore aggiunto diventa fattore ancor più rilevante, e al cliente finale, che può trovare in un’unica interfaccia contenuti per la personalizzazione del suo soggiorno e per il pieno godimento della sua esperienza locale, arricchendola dei migliori contenuti turistici” dichiara Andrea Fornari, Co-Marketing & Partnerships Manager di Musement. “Crediamo molto nell’alberghiero come canale di vendita e di comunicazione dei nostri servizi e in tal senso, la partnership con un partner tecnologico come HermesHotels, ci permette di ottimizzare le vicendevoli eccellenze tecnologiche e diventare un efficace partner per gli operatori del settore.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani