logo HN

Giovedì, 17 Ottobre 2013 14:31

Nuovo progetto turistico ricettivo a Cervia

Vota questo articolo
(0 Voti)
Nuovo progetto turistico ricettivo a Cervia

La Cassa Edile di Milano assegnato ad R&D hospitality, società specializzata nella ricerca e sviluppo di opportunità di investimento nel Real Estate turistico-alberghiero, l’incarico di Advisor strategico per la riqualificazione e lo sviluppo di un nuovo progetto turistico-ricettivo denominato Cervia Beach Hotel & Residence.

R&D Hospitality avrà, altresì, l’incarico di valutare e selezionare le proposte ricevute dalla proprietà, affiancandola nella scelta dell'operatore turistico e supportando le parti nelle operazioni di negoziazione.

La riqualificazione dell’area di progetto, inserita nel Piano delle Colonie del Comune di Cervia, porterà alla realizzazione di un nuovo complesso ricettivo costituito da un hotel e un residence, per una capacità ricettiva totale di oltre 200 camere, piscina esterna, sale meeting, area benessere e spiaggia attrezzata.

Potrebbe interessarti anche:

Hospitality: 2 nuove gestioni in Toscana per il Gruppo So.Ges
Women in Real Estate, 16 febbraio 2023, Milano
Due nuovi W Hotels in Italia a Milano e Napoli
Hotel development: Hilton chiude un 2021 da record

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani