logo HN

Martedì, 26 Maggio 2015 05:21

Oltre 40 Hotel Pet Friendly nella catena alberghiera Best Western

Vota questo articolo
(1 Vota)
Oltre 40 Hotel Pet Friendly nella catena alberghiera Best Western

Anche per le vacanze estive 2015,  Best Western Italia aiuta gli amici e proprietari di animali a non lasciarli soli grazie a Hotel Pet Friendly, il progetto rivolto a tutti gli ospiti che non vogliono rinunciare alle vacanze con il proprio amico a quattro zampe.

Saranno più di 40 in tutta Italia gli hotel dedicati agli animali con tanti servizi ad-hoc, attenzioni speciali e tutte le comodità alle quali sono abituati nell’ambiente domestico.

In ogni stanza una ciotola per l’acqua e una per la pappa, una brandina per ogni cane e una cuccetta per ogni gatto, sacchetti igienici per cani o lettiera con sabbia in camera, fino a un contatto di un veterinario di zona reperibile 24 ore su 24.

Hotel Pet Friendly è un programma sviluppato da Best Western Italia in collaborazione con Enpa, Ente Nazionale Protezione Animali.                                                                                                          

La lista degli alberghi Best Western che aderiscono al progetto è disponibile anche sul sito di ENPA: www.vacanzebestiali.org, il portale per vivere al meglio le vacanze con i propri amici a quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche:

STR: indagine sull'impatto della Brexit nel travel
Pasqua 2019: Matera in cima alla classifica Airbnb delle mete più trendy
Trend a Milano: l'hotel Four Seasons personalizza il caffè
Le destinazioni italiane più richieste nel 2018 sulla piattaforma HomeAway

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani