logo HN

Giovedì, 04 Giugno 2015 16:06

Hospitality Social Awards 2015: al via le candidature

Vota questo articolo
(0 Voti)
Hospitality Social Awards 2015: al via le candidature

Sono partite le candidature per gli Hospitality Social Awards,  la prima iniziativa a premi in Italia dedicata alle eccellenze del Social Media Marketing nel turismo e nell’ospitalità. Un premio ideato e organizzato dalla società di consulenza alberghiera riminese Teamwork che, dopo il successo delle prime tre edizioni, si rinnova nella convinzione che il segreto per ottenere buoni risultati derivi soprattutto dall’insieme di creatività e personalizzazione.

Non bastano infatti tempo, budget ed energie: servono soprattutto nuove idee per promuovere prodotti e servizi, costruire e consolidare immagine e reputazione, creare relazioni e fidelizzare i clienti. I social media e gli strumenti che il web oggi mette a disposizione rappresentano uno dei più importanti fenomeni di cambiamento ed evoluzione nel modo di proporsi a ospiti e turisti.

L’edizione 2015 si presenta ricca di novità. Da quest’anno i premi sono rivolti infatti anche a ristoranti e stabilimenti balneari, oltre che a strutture ricettive indipendenti (alberghi, bed&breakfast, agriturismi, resort, campeggi, motel, affittacamere, villaggi turistici), strutture ricettive aggregate (catene alberghiere, consorzi di alberghi, club di prodotto), destinazioni turistiche (comuni, province, regioni, enti privati di promozione del territorio).

I candidati delle categorie possono partecipare ai premi presentando le loro attività di social media marketing, descrivendo il motivo per cui ritengono di meritare la vittoria e allegando i link a uno o più canali social (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Flickr, YouTube, Vimeo, Blog, etc). Sarà possibile candidarsi fino al 31 agosto 2015, collegandosi al sito www.hospitalitysocialawards.it dove è possibile scaricare il regolamento completo. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 7 ottobre 2015 al Palacongressi di Riccione, in occasione del workshop Hospitality Day.

Tra i premi riservati solo alle strutture ricettive indipendenti. oltre al premio Il più amato dalla rete, è stato introdotto il premio #BestHotelSelfie. Saranno premiati i migliori selfie scattati in hotel.

Dal 2012, gli Hospitality Social Awards sono una grande festa per incentivare e premiare imprenditori, albergatori e destinazioni che credono in un nuovo modo di fare turismo, di dialogare con i clienti, ottenendo risultati eccellenti.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani