"Grazie a questa innovativa applicazione, Four Seasons continua a migliorare l'esperienza degli ospiti, definendo un nuovo standard nella fornitura di servizi digitali di lusso", afferma Allen Smith, Presidente e CEO Four Seasons Hotels and Resorts.
La nuova Four Seasons App, sviluppata sulla base delle conoscenze degli ospiti, integra i servizi e le competenze locali di ogni albergo, offrendo in un formato fruibile da tutti e personalizzabile, tutti i servizi che i clienti hanno evidenziato tra i loro desideri, tra cui:
• Wait free check-in e check-out, e prenotazione del pick-up e dei trasferimenti da e per l'aeroporto.
• Opzioni di personalizzare il proprio soggiorno con richieste particolari, come cuscini, articoli da toeletta o i cambi per i bambini e turndown service quando gli ospiti lo desiderano.
• Servizio in camera "ready-when-you-are" e prenotazioni di ristoranti e spa "easy to book".
• Raccomandazioni locali per esplorare la destinazione, ristoranti, negozi, attività culturali e tips in base al proprio stato d'animo suggeriti dagli esperti Four Seasons.
• Built-in geo location service, che offre le mappe e la localizzazione con indicatori del tempo/distanza per aiutare a pianificare le attività o la visita delle attrazioni e una funzione di salvataggio-and-share che aiuta a finalizzare gli itinerari.
• Opzioni di personalizzare il proprio soggiorno con richieste particolari, come cuscini, articoli da toeletta o i cambi per i bambini e turndown service quando gli ospiti lo desiderano.
• Servizio in camera "ready-when-you-are" e prenotazioni di ristoranti e spa "easy to book".
• Raccomandazioni locali per esplorare la destinazione, ristoranti, negozi, attività culturali e tips in base al proprio stato d'animo suggeriti dagli esperti Four Seasons.
• Built-in geo location service, che offre le mappe e la localizzazione con indicatori del tempo/distanza per aiutare a pianificare le attività o la visita delle attrazioni e una funzione di salvataggio-and-share che aiuta a finalizzare gli itinerari.
Ogni hotel & resort inoltre potrà migliorare la propria sezione con veri suggerimenti di viaggio ed esperienze straordinarie che solo lo staff locale può organizzare. Lo staff infatti continuerà a fornire le proposte migliori in ogni momento e durante ogni singolo soggiorno ma saranno gli ospiti che sceglieranno quando e come interagire con il personale per il quale il Gruppo ha sviluppato un nuovo software workflow e altri sistemi interni per garantire un'esperienza completamente trasparente agli ospiti.
Nei prossimi mesi, l'App Four Seasons sarà disponibile anche in cinese semplificato e una versione speciale, su misura per le preferenze dei viaggiatori cinesi, sarà disponibile entro la fine dell'anno. Four Seasons ha anche in programma di sviluppare le mancanti lingue come l'arabo.
L'App Four Seasons è in grado di collegare chiunque, dovunque con qualsiasi hotel & resort della collezione, semplicemente scaricando da Google Play, Apple iTunes Store o Amazon App Store, da qualsiasi dispositivo mobile.