Da allora, sono state aggiunte oltre 140 strutture alla divisione di gestione alberghiera del Gruppo, che è oggi un’organizzazione dinamica composta da un rilevante numero di imprese che lavorano nei più svariati ambiti del settore turistico. Oltre all'area alberghiera, infatti, l'organizzazione integra i rappresentanti Keytel e Hotusa Hotels, il centro prenotazioni Restel e il portale di gestione e prenotazioni on-line Hotelius.com.
Con l'Eurostars Excelsior, saranno 9 le strutture gestite dalla società in Italia di cui due nel capoluogo campano, dopo l'inclusione dell'hotel Majestic lo scorso anno. Ben 6 sono parte di Eurostars Hotels, che ha 77 hotel tra Spagna, Europa e America e che raggiunge così la quota di 6 alberghi in Italia sulla quale continua a scommettere: l'Eurostars International Palace, l'Eurostars Roma Aeterna e l'Eurostars Saint John a Roma, l'Eurostars Toscana a Lucca e l'Eurostars Residenza Cannaregio a Venezia.
Le altre 3 strutture gestite dall'area alberghiera del gruppo Hotusa in Italia sono l'Hotel Majestic sempre a Napoli, l'Exe della Torre Argentina e l'Exe Domus Aurea a Roma.
L'Eurostars Excelsior è inserito in un bel palazzo del XIX secolo, sul lungomare di Napoli. La struttura alberghiera ha aperto i battenti nel 1908 e ha 123 camere deluxe, di cui 14 suite, il ristorante panoramico La Terrazza, con un'incredibile vista sul mare e un roof garden situato all'ultimo piano, oltre a una capacità congressuale di oltre 500 persone.
L'Eurostars Excelsior ospiterà nei prossimi mesi l'esclusivo “The Corner By Javier de las Muelas”, uno spazio in cui gli ospiti potranno gustare uno squisito menu di tapas, insieme a una selezionata gamma di cocktail creati dal prestigioso mixtender, che saranno serviti presso 12 hotel selezionati della catena in base all'accordo quadro firmato appena un mese fa.