logo HN

Giovedì, 11 Giugno 2015 12:59

Hotels, Last call: vendite a San Pietroburgo 22-26 Giugno 2015‏

Vota questo articolo
(0 Voti)
Hotels, Last call: vendite a San Pietroburgo 22-26 Giugno 2015‏

Russkiy Kliuch ha organizzato un'attività di vendita presso i principali tour operator e agenzie a San Pietroburgo per dare impulso commerciale alle strutture turistiche e alberghiere italiane in un momento favorevole per la ripresa economica della Russia

La Russia si riprende velocemente, come già è avvenuto in passato, il rublo si riapprezza a 55 rispetto all’Euro ed è molto vicino alla quota dei periodi d’oro. E come in passato, tutti coloro che riusciranno a cogliere questo trend ne raccoglieranno i frutti.

In linea con questo momento di ripresa, Russkiy Kliuch, un sistema di classificazione degli alberghi italiani che si basa sull'offerta di servizi verso la clientela russa e che viene utilizzato dai principali operatori del Paese, ha organizzato un'attività di vendita a San Pietroburgo per dare impulso commerciale alle strutture turistiche e alberghiere italiane.

Quest'attività prosegue il successo delle recenti e soddisfacenti vendite su Georgia e Azerbaijan realizzate da Russkiy Kliuch nei mesi scorsi e verrà svolta direttamente dal suo Fondatore Alessandro Casula, dal 22 al 26 Giugno, verso 20 tra le migliori Agenzie e Tour Operator russi presenti a Sanpietroburgo: 4 al giorno per 5 giorni.

Alcuni hotel hanno subito colto molto positivamente l’iniziativa, visti anche i successi delle vendite nei mesi precedenti, ed e rimasto l'ultimo posto disponibile, con deadline il 19 Giugno prossimo.

La partecipazione prevede una quota di € 750+I.V.A., ed è gratuita per gli hotel che si certificano entro il 18 Giugno. La quota comprende anche la verifica gratuita Russkiy Kliuch dell'hotel, del valore di 490 €.

L'attività è strutturata attraverso l'incontro con le agenzie, presso la loro sede, la presentazione delle strutture partecipanti, la consegna di materiale informativo (Brochure, CD) e la definizione dei termini di collaborazione.

A partire dal prossimo Settembre, sono già state pianificate attività dirette in Kazakistan, Almaty, e altri paesi dell'area russa a conferma del successo che Russkiy Kliuch e la certificazione degli hotel sta avendo sul mercato sempre più attento nell'accoglienza dedicata all'ospite proveniente da quest'area. Oggi è sempre più frequente trovare in hotel personale madrelingua, traduzione e una maggiore attenzione alle abitudini russe. Sono oltre 1.000 gli hotel italiani che presentano il rating Russkiy Kliuch e oltre 1.000 in altri 30 paesi dell'outgoing russo.

Per informazioni e/o adesione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al numero 3925101239.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani