L'associazione, che lavora per dar seguito alle iniziative dell’Unione Europea che incidono direttamente sul mondo imprenditoriale, nonché nell’appoggiare lo sviluppo economico e commerciale a livello internazionale, ha voluto riconoscere il lavoro di NH Hotel Group volto all’internazionalizzazione della società e all’impegno nell’eccellenza del servizio.
La qualità delle proprietà del Gruppo, la posizione privilegiata nel centro delle principali città del mondo e lo sforzo costante per garantire esperienze che superino le aspettative dei consumatori, sono infatti alcuni dei punti di forza che hanno consentito al Gruppo di raggiungere una posizione di leadership in Europa e America.
Juan Rodríguez-Villa, Presidente di FEDECOM ha commentato: “Quando viviamo all’estero o viaggiamo frequentemente fuori dalla Spagna, ci sentiamo orgogliosi di trovare le insegne di NH Hotel in molte città del mondo, sulle facciate di edifici di prestigio e nelle migliori zone urbane. Se usufruiamo dei servizi offerti dagli hotel NH, troveremo ovunque, riferimenti alla qualità del servizio, ai sapori e i profumi tipici della cucina spagnola o a tocchi particolare che ci fanno sentire più vicini a casa”.