logo HN

Martedì, 16 Giugno 2015 13:44

Dopo New York, Londra e Milano il trend dei rooftop bar conquista anche Berlino

Vota questo articolo
(0 Voti)
Dopo New York, Londra e Milano il trend dei rooftop bar conquista anche Berlino

Dopo New York, Londra e Milano, il trend dei rooftop bar conquista anche le vette di Berlino, preparandosi a tenere alto il morale di turisti e abitanti che saranno in città per l’estate con eventi e viste mozzafiato su una delle skyline più iconiche del mondo.

L’indirizzo d’elezione per toccare il cielo con un dito nella capitale tedesca è la Rooftop Terrace dell’Hotel De Rome di Rocco Forte Hotels: un salotto di design di 120 mq puntellato da fiori di lavanda affacciato su Bebelplatz, per ammirare il Mitte district dall’alto dal mattino fino a notte inoltrata intrattenuti da un cocktail e un ricco programma di intrattenimento per le serate estive.

Rocco Forte Hotels, fondata da Sir Rocco Forte e da sua sorella Olga Polizzi nel 1996, è una collezione di 10 alberghi di lusso e resort dal carattere unico. Tutti gli hotel sono indirizzi iconici, sia storici sia moderni, ricavati all’interno di magnifici edifici in location eccezionali. Gestiti da una famiglia che si occupa di ospitalità da quattro generazioni, gli alberghi sono caratterizzati da un approccio distintivo al servizio, che garantisce agli ospiti di sperimentare il meglio della destinazione e delle aree circostanti.

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Vacanze ecologiche negli agriturismi italiani

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani