logo HN

Giovedì, 18 Giugno 2015 13:24

Virtual Planner, la nuova tecnologia di NH Hotels per il settore Mice

Vota questo articolo
(0 Voti)
Virtual Planner, la nuova tecnologia di NH Hotels per il settore Mice

NH Hotels offre al settore Mice la nuova applicazione Virtual Planner, una tecnologia interattiva all'avanguardia per l'organizzazione di eventi online.

NH Hotel Group ha  firmato un accordo di collaborazione con Zebra Design SD per integrare la proposta del segmento Meetings & Events con l’applicazione Virtual Planner®, che offre ai clienti la possibilità di visualizzare in anteprima e in formato tridimensionale la configurazione effettiva delle loro sale riunioni.

In questo modo, il Gruppo muove un ulteriore passo verso il consolidamento della sua proposta di valore per un segmento che rappresenta circa il 25% delle sue entrate, mettendo a disposizione dei clienti uno strumento che consente di personalizzare ulteriormente gli eventi grazie alla visualizzazione delle diverse opzioni disponibili attraverso una vera e propria visita virtuale tridimensionale degli spazi.

Tramite questa applicazione, accessibile dal sito di NH Hotel e disponibile inizialmente solo in alcuni hotel del Gruppo, i clienti potranno pianificare i loro eventi in maniera più chiara, semplice e visiva, riducendo così i dubbi relativi al risultato finale e risparmiando al contempo tempo e risorse.

Rufino Pérez Fernández, Chief Commercial Officer di NH Hotel Group, ha dichiarato: “Grazie a questo accordo possiamo ampliare le possibilità offerte ai nostri clienti per l’organizzazione di eventi. Ora il cliente non dovrà più immaginarsi come vorrebbe che fosse il suo evento presso NH, perché con questa nuova applicazione potrà visualizzarlo in anteprima e assicurarsi così che sia un’esperienza memorabile.”

“Il fatto che NH Hotel Group abbia scelto la nostra applicazione Virtual Planner® per questo importante progetto ci riempie d’orgoglio. La grande scommessa del Gruppo sulle nuove tecnologie è un punto di riferimento per l’industria alberghiera. Siamo sicuri che la nostra applicazione rivoluzionerà il modo di organizzare gli eventi negli hotel della catena e stimolerà la promozione e vendita dei suoi spazi”, ha affermato Diego Herrera Argüelles, Chief Excecuive Officer di Zebra Design SD.

Potrebbe interessarti anche:

Turismo 2030: come evolverà il turismo nel prossimo decennio
Turismo e Viaggi, mercati sempre più digitali
Nuovi servizi per una Milano sempre più turistica
L'identikit dei viaggiatori italiani fotografati dal Mobile Travel Report 2017 di Kayak

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani