logo HN

Lunedì, 22 Giugno 2015 18:19

Servizi ad hoc per i motociclisti nei Best Western Hotel Rider Friendly

Vota questo articolo
(0 Voti)
Servizi ad hoc per i motociclisti nei Best Western Hotel Rider Friendly

Anche i motociclisti vanno in vacanza e cercano alberghi con servizi dedicati come negli Hotel Rider Friendly di Best Western Italia.

Sono più di 60 gli alberghi in Italia della catena Best Western con servizi dedicati ai biker e ai quali è rivolta la formula di soggiorno Hotel Rider Friendly.

Per i motociclisti e gli amanti delle due ruote ci sono servizi e benefit esclusivi: un kit di benvenuto con una bottiglietta d’acqua  e una cartina stradale Michelin-Best Western che evidenzia i percorsi ideali per le due ruote e i contatti con l'officina più vicina, un “wipe down towel”, un panno in microfibra ideale per la pulizia della moto e del casco, e una sorpresa dedicata a tutti gli amanti delle 2 ruote.

Inoltre, nei pressi dell’hotel, gli ospiti avranno a disposizione un parcheggio gratuito e una Washing Station convenzionata per la pulizia della moto. Infine, gli hotel aderenti offrono su richiesta un sconto del 30% sul servizio lavanderia per soggiorni superiori alle due notti.

Le strutture Rider Friendly di Best Western Italia sono in tutta Italia: Arezzo, Amalfi, Firenze, Verona, Bologna, Milano, Modena e Saint-Vincent sono alcune delle località che partecipano all’iniziativa, l’elenco completo è online su www.bestwestern.it/hotels/rider-friendly/

Potrebbe interessarti anche:

Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels
Planetaria Hotels raddoppia a Roma con l'hotel Leon's Place

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani