SENSES, la guida internazionale di salute e lifestyle, è considerata una delle più importanti autorità nella valutazione delle migliori Spa, delle destinazioni più esclusive e dei ristoranti gourmet di tutto il mondo. I nominati al premio sono giudicati sulla base di diversi criteri tra cui il numero di trattamenti proposti, la qualità del servizio, la conformità agli standard.
GOCO SPA Venice si trova all’interno di JW Marriott Venice Resort & Spa sull’isola privata Isola delle Rose, è la più ampia SPA della città con oltre 1.750 m² di spazi interni ed esterni, un tradizionale hammam, sale all’avanguardia per trattamenti bellezza, un giardino esterno per lo yoga e la meditazione, cabine esterne per i trattamenti, una sala da tè e una scuola di cucina macrobiotica stagionale.
Il progetto della spa, del valore di €8 milioni, è stato sviluppato in collaborazione con studio architettonico Matteo Thun & Partners.
La SPA, a pochi minuti dal centro della città di cui offre una vista spettacolare, è gestita da GOCO Hospitality, azienda leader nel settore del benessere e dell’ospitalità, per il quale crea, innova e sviluppa concetti di ospitalità all’avanguardia, offrendo soluzioni per una clientela che va da singoli investitori a brand globali. I progetti di GOCO Hospitality riflettono le culture e le tradizioni locali e cercano di avere un impatto sulla comunità.