logo HN

Martedì, 23 Giugno 2015 18:32

Gift Cards, grande distribuzione e promozioni speciali per i biglietti Expo Milano 2015

Vota questo articolo
(0 Voti)
Gift Cards, grande distribuzione e promozioni speciali per i biglietti Expo Milano 2015

Alessandro Rosso Group e Best Tours Italia acquistano 3 milioni di biglietti per Expo Milano 2015 che vendono alle condizioni più vantaggiose sul mercato con promozioni speciali e nella grande distribuzione con le Gift Card.

Alessandro Rosso Group, con il Tour Operator Best Tours Italia, annuncia l’acquisto di tre milioni di biglietti Expo Milano 2015 e una serie di attività promozionali per promuoverne la vendita. Dalla creazione di un video emozionale da utilizzare in vari canali di comunicazione, ad attività di guerilla marketing a Milano, Torino e Verona e sulle spiagge di Liguria, Toscana e Veneto, alla realizzazione di attività promo pubblicitarie sul web e sulla stampa.

E’ stato integrato il portale www.yourwaytoexpo.com con un’area dedicata al consumatore finale per la vendita di biglietti e promozioni speciali, continuamente rinnovate, studiate su misura per qualunque tipo di target.

Per esempio, sono attualmente attive l’offerta speciale 3x2, acquista 2 biglietti il terzo te lo regaliamo noi, lo speciale Pacchetto Famiglia, compra 1 biglietto adulto + 2 bambini, il secondo adulto te lo offriamo noi, il pacchetto Visita e Gusta Expo in collaborazione con Slow Food, il pacchetto in combinazione con i ristoranti presenti nei padiglioni del Kuwait e del Brasile e nella location Duomo 21, per vivere un’esperienza esclusiva nell’affascinante cornice di Piazza Duomo e della Galleria Vittorio Emanuele II.

Disponibili pacchetti con biglietto serale e ingresso con consumazione presso Rosso Beach e I BAR, due originali attrazioni all’interno di Alessandro Rosso Corporate Pavillion, (viale 28 N28 – ingresso Roserio). I BAR, un’esperienza unica a - 7 gradi e Rosso Beach, una spiaggia di sabbia bianchissima dove è possibile mangiare, bere, ballare e divertirsi con i migliori DJ italiani e la musica dal vivo del famoso Roxy Bar. Da Torino e Milano pacchetti speciali inclusivi di trasferimento in pullman a condizioni estremamente vantaggiose.

Dal 1 giugno Alessandro Rosso Group e Best Tours Italia sono inoltre presenti nella grande distribuzione dove è possibile acquistare comodamente mentre si fa la spesa, le Gift Card con il biglietto d'ingresso Expo per adulti e famiglie: Carrefour, Conad, Esselunga, Feltrinelli, Il Gigante, Iper la Grande I, Supermedia, Trony DML,  Aspiag – Despar Nord Est, Auchan, Pam, Panorama, SMA Simply.

Grazie infatti alla partnership con Epipoli, leader nel mercato delle Gift Card, sono nate le Mygiftcard EXPO Milano 2015, in vendita anche sul sito www.mygiftcard.it e che, rispetto ai biglietti acquistabili nei canali ufficiali, consentono di saltare la coda all’entrata utilizzando i tornelli privilegiati di Alessandro Rosso Group e contengono inoltre la Mobile App K2Milan, una pratica guida della città di Milano.

L’attivazione della Gift Card avviene collegandosi al sito mygiftcard.k2milan.com ed inserendo il codice di attivazione (pin) stampato sullo scontrino di acquisto di ciascuna card.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani