Da maggio 2013, Recensioni Rapide fornisce ai proprietari di business la possibilità di inviare agli ospiti una email personalizzata di richiesta recensione a seguito del loro soggiorno caricando gli indirizzi email nella piattaforma Recensioni Rapide. Il nuovo strumento di sondaggi privati, costruito sulla base degli elementi chiave su cui gli albergatori hanno dichiarato di voler avere dei feedback dai loro ospiti, offre un potente valore aggiunto a questo processo, consentendo alle aziende di acquisire informazioni più dettagliate attraverso il feedback dei clienti.
TripAdvisor ha creato una serie di domande tra cui gli albergatori possono sceglierne fino a sette per costruire un sondaggio personalizzato sulla soddisfazione del cliente. Una volta che l’ospite risponde al sondaggio, le risposte sono a disposizione dei proprietari che possono visualizzarle e scaricarle dal pannello Recensioni Rapide nel Centro Gestione, fornendo ai business informazioni utili sui loro servizi e performance.
I dati di TripAdvisor indicano un aumento del 28% del numero di recensioni sul portale in seguito all'utilizzo di Recensioni Rapide, utilizzato da oltre 100.000 business dell'ospitalità tra cui circa 60.000 proprietari di alloggi.