logo HN

Giovedì, 02 Luglio 2015 17:17

NH Hotels apre un nuovo albergo a Trento

Vota questo articolo
(1 Vota)
NH Hotels apre un nuovo albergo a Trento

Il 52° albergo del Gruppo NH Hotels in Italia è stato inaugurato nel nuovo eco quartiere di Renzo Piano Le Albere a Trento con il brand NH Hotels.

NH Hotel Group sceglie Trento e il nuovo quartiere green Le Albere per il suo 52° hotel, l’NH Trento - un edificio che si inserisce nel nuovo quartiere e nell’ambiziosa opera di nuova concezione, ideata e progettata dall'architetto Renzo Piano. L'area lungo il fiume Adige, dapprima importante centro di produzione della Michelin, è stata oggetto di un significativo intervento di riqualificazione urbana mai realizzato in Trentino che offrirà 300 unità abitative, 18 mila metri quadrati di uffici, 9 mila metri quadrati dedicati ai negozi, 28 mila di spazi aperti – viali, piazze e canali – e cinque ettari di parchi.

NH Hotels apre un nuovo albergo a TrentoL’NH Trento, 4 stelle, è tra gli hotel più grandi della città con 89 camere doppie di cui 6 junior suite con terrazzo con vista sulle montagne, un ristorante con 150 coperti aperto anche alla città, una palestra, sale convegni modulabili fino a 100 persone e un parcheggio interrato direttamente collegato all’albergo.

Il nuovo albergo fa parte del brand NH Hotels che comprende strutture urban confortevoli e funzionali per chi cerca la miglior location e i migliori servizi a tariffe competitive nelle città più importanti in Italia e nel resto del mondo. Disponibili per tutti gli ospiti i Brilliant Basics, che comprendono easy Wi-Fi gratuito, televisori LED, docce emozionali effetto pioggia, letti extra comfort, nuove amenities e molte altre facilities.

Crediamo fortemente nelle potenzialità di questo nuovo hotel situato in una città che in questi ultimi anni ha investito molto sulla propria offerta culturale e turistica per renderla sempre più attraente, interessante e competitiva”, commenta Chema Basterrechea, Amministratore Delegato di NH Hotel Group Italia. “Dopo l’apertura dell’NH Collection Venezia Palazzo Barocci e dell’NH Collection Torino Piazza Carlina, questo nuovo hotel situato in un quartiere così all’avanguardia sia dal punto di vista ambientale che architettonico, riconferma ancora una volta il ruolo strategico dell’Italia nel nostro piano strategico di sviluppo internazionale che vede il Gruppo impegnato in un progetto quinquennale lanciato agli inizi del 2014”, conclude Basterrechea.

Potrebbe interessarti anche:

Passaggio di proprietà per il Novotel Malpensa e il Radisson Blu Hotel Milano
IHG lancia voco™, il nuovo brand di fascia alta
B&B Hotels,1 nuovo hotel a settimana nel 2018
La rinascita di Torino nella trasformazione del Double Tree by Hilton Torino Lingotto

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani