logo HN

Mercoledì, 08 Luglio 2015 12:49

Trenitalia e Snav: accordo per favorire turisti che scelgono nave più treno

Vota questo articolo
(0 Voti)
Trenitalia e Snav: accordo per favorire turisti che scelgono nave più treno

L'accordo tra Trenitalia e Snav con tariffe agevolate per facilitare i turisti che scelgono la combinazione treno più nave per le loro vacanze in Italia e all'estero dovrebbe portare una crescita stimata del 33% per coloro che scelgono Ischia, Procida, Isole Eolie e Croazia.

La promozione lanciata dalla Società di trasporto del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e dalla Compagnia di navigazione del Gruppo MSC, a vantaggio del turismo in Italia e all’estero, permette di viaggiare in treno e in nave a tariffe agevolate.

Sono molti infatti i vantaggi per chi arriva a Napoli con le Frecce e gli altri treni del servizio nazionale Trenitalia e prosegue su una nave o unità veloce della flotta Snav per Ischia, Procida e le isole Eolie. Potranno approfittare della promozione anche i turisti che arrivati a Pescara e Ancona con Trenitalia continueranno il viaggio verso le mete della Croazia e precisamente: Hvar, Vela Luka e Spalato da dove partono i collegamenti per Medjugorje.  

La promozione durerà per tutta l’estate, è già acquistabile in tutte le agenzie di viaggio italiane partner di Trenitalia e Snav e i prezzi base a persona per le mete estive più battute sono: 87 euro tra Milano e Spalato, 99 euro da Torino ad Ischia, 100 euro tra Firenze e Panarea e 90 da Bari a Hvar.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani