La campagna è partita lunedì 6 luglio e sarà online per 40 giorni fino al giorno di Ferragosto. Ad aderire all’iniziativa anche alcuni dei partner di punta di BabyGuest: Brevi, azienda produttrice di attrezzature per l’infanzia al 100% made in Italy, Gruppo Planetaria Hotels, a cui fanno capo 9 strutture, tutte di 4 e 5 stelle, dislocate nelle principali città italiane, e WiFind, società tlc che scommette sulla connettività per tutti, ovunque si trovino.
Serena Errico, founder di BabyGuest, ha commentato: «A tre mesi dal lancio di BabyGuest abbiamo scelto di rivolgerci a chi crede nell’innovazione e nella capacità di fare impresa perché ci aiuti a crescere. La nostra è l’unica piattaforma per il noleggio e l’acquisto di attrezzature per l’infanzia in grado di dialogare sia con le famiglie sia con gli operatori qualificati del settore turismo. Abbiamo un progetto solido. Aiutateci a realizzarlo. Finanziateci su: www.eppela.com».
BabyGuest è arrivata in ?nale al Fattore Mamma Award 2015 per le imprese che meglio rappresentano lo spirito d’iniziativa femminile ed è in lizza per il premio Gaetano Marzotto per l’Innovazione 2015.