logo HN

Giovedì, 23 Luglio 2015 15:05

Kayak lancia l’app per Apple Watch  

Vota questo articolo
(0 Voti)
Kayak lancia l’app per Apple Watch  

Per gli amanti di Apple Watch, è da oggi è disponibile l’app di KAYAK, il motore di ricerca viaggi online, scaricabile gratuitamente dall’App Store.

Sarà così possibile avere al polso un vero assistente di viaggio, che aiuterà gli utenti a gestire i propri viaggi in maniera  sempre più semplice, potendo accedere in maniera immediata ai dettagli della propria vacanza (itinerari, orari check-in e check-out dall’hotel, ritiro e restituzione dell’auto a noleggio), ricevendo dei messaggi di notifica sullo stato dei voli (eventuali ritardi o cambi di gate) e alert sull’andamento dei prezzi, in modo da cogliere al volo le migliori offerte.

Con questa novità, KAYAK conferma il suo continuo impegno nel continuo sviluppo di applicazioni e funzionalità mobile che consentono di pianificare e gestire il proprio viaggio al meglio, ovunque ci si trovi.

KAYAK è il motore di ricerca viaggi online leader nel mondo. Il sito web e le app mobile KAYAK consentono di effettuare rapidamente ricerche attraverso centinaia di siti per trovare offerte di volo, hotel, auto e pacchetti vacanze. Ogni anno KAYAK processa oltre un miliardo di ricerche di viaggio e dispone di siti web localizzati e applicazioni mobile in più di 30 paesi e 18 lingue. KAYAK è una società sussidiaria e indipendente del gruppo Priceline.

Potrebbe interessarti anche:

Turismo 2030: come evolverà il turismo nel prossimo decennio
Turismo e Viaggi, mercati sempre più digitali
Nuovi servizi per una Milano sempre più turistica
L'identikit dei viaggiatori italiani fotografati dal Mobile Travel Report 2017 di Kayak

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani