Il nuovo Mandarin Oriental, Milan ha finalmente aperto dopo lunghi lavori che hanno portato alla luce questo albergo 5 stelle lusso nel cuore della Milano della moda.
L'Hotel è ospitato in 4 edifici storici che oggi offrono un affascinante mix di stile e lusso con 73 eleganti camere e 31 spaziose suite. Il ristorante si chiama Seta ed è curato dallo chef Antonio Guida. Ha uno spazio all'aperto, come il Mandarin Bar ed entrambi affacciano su due cortili esterni.
La Spa, di 900 metri quadrati, dispone di sei sale per trattamenti, vi è un parrucchiere di classe mondiale, manicure e pedicure, centro fitness e una piscina coperta. Alla direzione Luca Finardi, General Manager.
Per celebrare l'apertura, l'hotel propone a 300 euro un pernottamento con inclusa una cena o un trattamento presso la Spa e offre anche uno speciale pacchetto per visitare Expo Milano 2015.
Il Gruppo alberghiero Mandarin Oriental è il pluripremiato proprietario e gestore di alcuni degli alberghi e resort più lussuosi al mondo. Nato in Asia e diventato un marchio globale, il Gruppo gestisce attualmente e ha in fase di sviluppo 45 hotel che rappresentano quasi 11.000 camere in 24 paesi, con 21 hotel in Asia, nove nelle Americhe e 15 in Europa, Medio Oriente e Nord Africa. Inoltre, il Gruppo gestisce e ha in fase di sviluppo 15 Residence collegati alle proprietà Mandarin Oriental.